FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (3 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao Iron, scusa l'ignoranza, ma per segnale sell, i crucchi devono chiudere una candela sotto la media h4? grazie se vorrai rispondermi.
faccio una nota che per me è obbligatoria, ti ritengo una persona di grande valore per il forum le tue righette per semplicità sono incredibili, indimenticabili i periodi insieme al grande FibMaster :bow::bow: Detto ciò, si deve chiudere una barra h4 sotto la media e si può pensare ad ulteriore ribasso generalmente è così questo è il recente passato, solo in una occasione cerchio nero non si è visto ulteriore ribasso ma nel proseguo il prezzo ha poi ripreso lo stesso quel livello ;)

1.png

ironclad

stoxx 50 h1 strappo rialzista che porta lo zigzag su livello 3, abbiamo già l'entrata aggressiva su 2880 circa con stop sui massimi o poco sopra, oscillazione h1 girata a ribasso vediamo se pure quella h4 si gira

Vedi l'allegato 558622
stoxx 50 aggiornamento h4 si è girato in negativo l'entrata di ieri soffre ma sostanzialmente siamo sul livello di entrata vediamo se fanno gira nuovamente h1 a ribasso che è entrato di nuovo in ipercomprato

1.png

papino58

alias IL GLADIATORE
faccio una nota che per me è obbligatoria, ti ritengo una persona di grande valore per il forum le tue righette per semplicità sono incredibili, indimenticabili i periodi insieme al grande FibMaster :bow::bow: Detto ciò, si deve chiudere una barra h4 sotto la media e si può pensare ad ulteriore ribasso generalmente è così questo è il recente passato, solo in una occasione cerchio nero non si è visto ulteriore ribasso ma nel proseguo il prezzo ha poi ripreso lo stesso quel livello ;)

Vedi l'allegato 558715
ti ringrazio, primo per la risposta, e poi per la grande considerazione nei miei confronti.......onestamente un pochino immeritata.....io sinceramente, ammiro persone come te, che sì, ci capiscono di trading, e non per qualche righetta tirata per lo più ad cazzum !!!!!:);). Per quanto riguarda i momenti con il grande FibMaster, sinceramente li rimpiango, anche perchè nel suo 3d, c'era discussione, molti scrivevano le proprie idee, e c'era confronto. Ora purtroppo, io cerco di scrivere qualche minkiata, ma non trovo nessuno che mi dia una mano...parlo del mio 3d. :(:( Grazie Iron

ironclad

audjpy ieri ha chiuso sopra i 70 oggi si appresta a superare il 61.8% di fibo, la logica dice che puntano alla media mensile nera, non è rassicurante per le idee ribassiste sugli indici

1.png

Spada

se l italia e' alla deriva ci sara' un perche'
al momento il movimento di intesa lo vedo come un pull sul triangolo

Users who are viewing this thread

Alto