Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bitcoin zona supportiva attuale che non è detto che debba procurare una nuova fase rialzista, potrebbe anche innescarsi solo un rimbalzo a formare la spalla dx di H&S e la media settimanale negativa in discesa potrebbe essere la futura zona resistenziale per il prossimo movimento down.... Vedi l'allegato 607660
è un piacere rivederti da queste parti direi di condividere pienamente la tua idea, visto l'interesse di tanti vedrò di aggiornare anche io qualcosa e grazie per il tuo prezioso contributo
il metodo paga... ed è appagante... poi ci si mette la sfiga...
ero in acquisto la sotto su quei due cumuli e sulla forza sopra... ho preso solo quello sulla forza... sotto non eseguito per 4/5 punti la prima... pazienza
ero in acquisto la sotto su quei due cumuli e sulla forza sopra... ho preso solo quello sulla forza... sotto non eseguito per 4/5 punti la prima... pazienza
copper da marzo 2020 ogni possibile segnale sell è stato annullato da un segnale a favore di trend e a brevissimo tempo ......max 14 giorni, attualmente siamo a 11 vediamo che combina, la rottura del supporto dovrebbe confermare la negatività del segnale Vedi l'allegato 606531