FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

E niente...Masetti docet . Per Maggio 2022 Nasdaq a 22000.

Allegati

• Screenshot_20210615-211251_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20210615-211251_Samsung Internet.jpg
    568,8 KB · Visite: 123
crude oil come lo vedi iron??
innanzitutto mi dispiace che non posso essere presente in modo costante in questi periodi, purtroppo il lavoro e la casa mi danno tanto da fare. Sul crudo avevo una zona resistenziale a cui avevo riposto le velleità ribassiste, ma ha rotto up per cui al momento il prezzo va contro quelle che erano le mie aspettative. Devo rivedere un po di grafici per capire meglio la situazione :(

vixx daily al primo accenno di ribasso è il caso di uscire dal sell sugli indici, almeno questo è quanto accaduto da marzo 2020 Vedi l'allegato 604080
aggiornamento vixx, questo è quanto successo da un anno a questa parte Vedi l'allegato 604261
il vixx su daily ha invertito la polarità sull'indicatore pullback per cui ora il suo azzeramento segnala area di bottom, vediamo...... su TW ho letto un tizio che segnala l'inversione dello spoore a inizio giugno entro il 7 Vedi l'allegato 606279
partiamo con il vixx daily.....dove la segnalazione di uscire dal sell sugli indici al primo segnale sell del vixx è risultata la scelta giusta.....Ora da segnalare l'arrivo sulla tielle nera + oscillazioni D e W scarichi + indi pullback azzerato e sotto per finire possibili segnali long in arrivo. Poi come al solito ognuno si faccia le sue idee
1.png

crudo rotta up la duplice zona resistenziale, per cui al momento non vedo nulla a cui appoggiarmi per parlare di negatività dovrebbe avere ancora spazio in salita, mi spiace ho creduto nella zona resistenziale a 65, ma ho sbagliato :(
1.png

vista la teoria del 15, vado a ripescare anche l'oscillatore italiota che su base daily ha sfornato solo 2 segnali sell a marzo e aprile, attualmente abbiamo il prezzo fuori la banda tma per cui la zona è ottimale per intraprendere eventuali segnali sell, lo stoch oggi da un segnale sell, attendiamo ulteriori conferme domani o nei prossimi giorni Vedi l'allegato 607379
oscillatore italiota con segnale sell + stoch negativo + indi pullback blu che tende a rialzarsi + oscillatore sotto negativo. Attendiamo eventi di negatività
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto