FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (2 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron. Si, i dubbi li ho sempre :)
Comunque, ho chiuso il piccolo short che avevo e adesso sono flat. Non ho capito se è entrato il segnale long sul dax in base ai tuoi ultimi grafici
i tf sono come le matrioske magari ho un segnale sell su h1 e poi come vedi si può avere un segnale long su daily, anche lo stesso gg, in base al tf bisogna considerare l'arco temporale e se abbiamo più tf con lo stesso segnale dello zigzag allora siamo dalla parte giusta
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Sullo stoxx il grafico indica sempre short o è cambiato qualcosa? grazie :)
non è cambiato nulla, ma bisogna capire che lo ZZ negativo dai recenti massimi ci sta solo proponendo una possibilità di inversione, ed è solo quando questa si è avviata che si dovrebbero fare le operazioni, quella di ieri è in modalità aggressiva e non sta avendo fortuna come il suo precedente su 1, c è in ballo anche la possibilità che sia un momento interlocutorio sul rialzo e se vedremo il prezzo superare il massimo di ieri lo zigzag si modificherà nel suo livello. Capisco che può sembrare inkasinato il ragionamento ma più di cosi non riesco a spiegarvelo :(

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx 50 abbiamo tre oscillazioni in ipercomprato tralasciando quella daily queste sono state le ultime volte che abbiamo avuto la stessa situazione, peccato non avere pure rmi e rsx sotto in ipercomprato, ma non è detto che possa spuntare up di nuovo e vedere pure questi in zona ipercomprato di nuovo insieme a tutti gli oscillatori

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi zoom questa è la possibilità che hanno i rialzisti su questo tf..............ZZ positivo su 1 prima entrata aggressiva al superamento della resistenza ora nuova possibilità al superamento della resistenza visti i segnali long sugli indicatori e oscillatori........Ci siamo capiti????

Vedi l'allegato 558756
il discorso rialzista fatto sul dax è valido anche per il daun jon, da 2 gg gli indicatori chiamano positività, ma sarebbe meglio aspettare la rottura con chiusura sopra della zona resistenziale

1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto