FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

voglio ringraziare tutti per l'affetto, se sono ancora qua significa che quanto esposto è interessante a qualcuno, per me basta è avanza, da anni ho ritenuto che mettere a disposizione quello che ho poteva in qualche modo essere utile, e poter dare modo di allargare le proprie conoscenze, gli obiettivi della mia presenza sono molteplici ne abbiamo già parlato tanto tempo fa, di sicuro non mi interessano i like ai quali preferirei la parola italiana GRAZIE anzichè terminologie social che non sopporto, e di sicuro non ci sono interessi di alcun genere nel proporre grafici sui cfd.......Comunque il tempo scarseggia, aggiungo che se non rispondo a qualche domanda è proprio per mancanza di tempo o sviste mie personali, nel caso ricordatemelo. Poi ci sono anche alcune domande in sospeso i privato e chiedo scusa se non ho ancora risposto ;)

spoore sulla media mensile se riesce ad avere influenze supportive in trend rialzista perchè non posso ipotizzare che possa avere influenze resistive in trend negativo, nel 2015 è stato cosi. Nessuno ha la capacità di poter sapere se stavolta sarà lo stesso oppure scavalca di nuovo riattivando la positività di lungo che per me rimane sempre legata al superamento dell'ultimo massimo
1.png

tazza con manico proposta a marzo su spoore e dax dunque che ha raggiunto su entrambi il suo tg, abbiamo messo in gioco questa possibilità poi è ovvio che non tutti ci hanno creduto ora sta a voi capire i motivi per cui non lo avete preso in considerazione, analizzare gli errori sempre!!!!
1.png

al daun jon gli manca ancora qualcosa, qui è stato segnalato un rvrs long ottimale a inizio marzo che come vedete ha dovuto attendere la divergenza per dare modo di poter portare il rialzo al prezzo. perfetto il supporto della media settimanale verde anche qeusta segnalata pur
1.png
e sul dax

musi gialli, siamo a 7 daily di eccesso rialzista con rvrs sell ottimale in via di definizione, lo sarà quando tornerà orizzontale, media mensile violata a giugno a 22196 per cui se vi ritorna sotto sarà considerata resistenziale, se ci rimane sopra ma non si allontana il discorso è identico, rimaniamo in zona di possibile inversione ritracciamento chiamatelo come volete
1.png

su stoxx 50 daily rvrs sell ottimale in via di definizione, terzo tg fibo 61.8% e in prossimità della media mensile nera, mi sembra inutile ricordare che siamo in eccesso rialzista, e gli eccessi si pagano sempre
1.png

stoxx 50 3 le oscillazioni che hanno raggiunto il picco contemporaneamente, h1 ha girato da stamani. Sulla precedente inversione avevamo 4 oscillazioni in ipervenduto e li non mi pare che io abbia parlato di sell ma solo di opportunità rialziste, poi mi si viene a parlare di tempo,
1.png

su stoxx 50 daily rvrs sell ottimale in via di definizione, terzo tg fibo 61.8% e in prossimità della media mensile nera, mi sembra inutile ricordare che siamo in eccesso rialzista, e gli eccessi si pagano sempreVedi l'allegato 560699
Ciao
se ti capiterà di avere tempo e voglia soprattutto avrei una curiosità da chiederti.
Riesci a calcolare, in punti o in percentuale, come preferisci, lo scostamento di prezzo dal segnale, al momento che rientra sul segnale.

stoxx 50 daily al momento questo è il pattern che si prenderà l'incarico della possibile inversione, l'area prz la vedete appena si gira il daily potrebbero venirsi a creare i presupposti ribassisti
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto