gold 1670.52
....in fondo a Viale Certosa....[...] Ditemi chiaramente fin dove porteranno il nostro sorcio di indice così almeno calcolo già la perdita e preparo i piattini da portare sotto il ponte della ghisolfa[...]
silver per Cri.....h4 con resisenza media mensile + indiano sell + rvrs sell ottimale non c è da stare sereni con il long
Vedi l'allegato 558526
silver questo 17.40 ha una doppia valenza come detto ci passa la media mensile per ora il prezzo gira ancora li intorno, ha effettuato una bella rottura a fine maggio inizio giugno e a me sembrava proprio una rottura di forza, questo ritracciamento immediato non mi lascia tranquillo, quindi situazione ancora incerta, su h4 primo supporto la media settimanale che sale la prossima ottavasilver di nuovo in rottura della media mensile nera che si porta bianca, stavolta secondo me è la volta buona Vedi l'allegato 559770
per i titoli non ho grafici appropriati e non mi va di aprire grafici su investing o altro che non si possono guardare, tempo fa avevamo messo un mensile, lo riprendiamo ...........al momento il rialzo viene considerato come pull per effettuare il test della tielle persaE per finire in bellezza intesa grazie 1000
e dico sempre le stesse coseintesa non mi far andare sui tf brevi guardo solo il settimanale e penso sempre le stesse cose, l'eccesso ribassista non è finito io personalmente resterei in attesa di una divergenza su questo tf. I rimbalzi vistosi su daily dovrebbero essere venduti...........Ma non si può
Vedi l'allegato 550049
a beh allora ti mostro con intesa, che ha una ipotesi rialzista attiva, sappiamo perchè "sale" il nostro fuzzi se si svegliassero le banche potremmo vedere molto di più ma al momento sono una zavorra
Vedi l'allegato 554173
sviluppo di quello che era una ipotesi con doppio riconoscimento, area resistenziale tra i due livelli fibo dove transita ma media mensile e il test citato prima. Penso che ormai l'abbiate capito all'interno di una forchetta il prezzo cercherà sempre di raggiungere la sua mediana e aui la ritroviamo a 2fist non è tra i titoli della piattaforma solo unicredit che ha un grafico daily identico a intesa, in questo momento c è un possibilità rialzista celeste con un duplice minimo nei pressi della sua parte bassa se non riesce a cogliere opportunità long ci sarebbe un possibile triangolo simmetrico di continuazione ribassista e la sua rottura non promette nulla di buono
Vedi l'allegato 554413
gold su tf settimanale il trend è assolutamente rialzista, invece sul daily inizia ad avere qualche difficoltà, difatti ho già segali sell da un paio di gg