FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (10 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
gold h4 non mi stupirei se tornasse a fare un giro nei pressi di 1660/70

Vedi l'allegato 558527
gold 1670.52
1.png

ironclad

silver per Cri.....h4 con resisenza media mensile + indiano sell + rvrs sell ottimale non c è da stare sereni con il long

Vedi l'allegato 558526
silver di nuovo in rottura della media mensile nera che si porta bianca, stavolta secondo me è la volta buona Vedi l'allegato 559770
silver questo 17.40 ha una doppia valenza come detto ci passa la media mensile per ora il prezzo gira ancora li intorno, ha effettuato una bella rottura a fine maggio inizio giugno e a me sembrava proprio una rottura di forza, questo ritracciamento immediato non mi lascia tranquillo, quindi situazione ancora incerta, su h4 primo supporto la media settimanale che sale la prossima ottava
1.png

ironclad

E per finire in bellezza intesa grazie 1000
per i titoli non ho grafici appropriati e non mi va di aprire grafici su investing o altro che non si possono guardare, tempo fa avevamo messo un mensile, lo riprendiamo ...........al momento il rialzo viene considerato come pull per effettuare il test della tielle persa
1.png

ironclad

intesa settimanale non vedo divergenze , vista la discesa ripida forse non ne avrà bisogno.............chi può dirlo!!!! Intanto il test si concretizza intorno a 1.98/99
1.png

ironclad

a beh allora ti mostro con intesa, che ha una ipotesi rialzista attiva, sappiamo perchè "sale" il nostro fuzzi se si svegliassero le banche potremmo vedere molto di più ma al momento sono una zavorra

Vedi l'allegato 554173
fist non è tra i titoli della piattaforma solo unicredit che ha un grafico daily identico a intesa, in questo momento c è un possibilità rialzista celeste con un duplice minimo nei pressi della sua parte bassa se non riesce a cogliere opportunità long ci sarebbe un possibile triangolo simmetrico di continuazione ribassista e la sua rottura non promette nulla di buono

Vedi l'allegato 554413
sviluppo di quello che era una ipotesi con doppio riconoscimento, area resistenziale tra i due livelli fibo dove transita ma media mensile e il test citato prima. Penso che ormai l'abbiate capito all'interno di una forchetta il prezzo cercherà sempre di raggiungere la sua mediana e aui la ritroviamo a 2
1.png

Users who are viewing this thread

Alto