FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

microsoft su mensile abbiamo un rvrs sell ottimale da aprile
1.png

crucchi io non vedo nessun rinkulo sulla rottura resistenziale del 1 giugno e soprattutto nessun test della rottura dei massimi del 30 aprile!!!! Ciò mi lascia perplesso certo non è una regola fissa, ma se io penserei al rialzo starei più tranquillo se lo avesse già fattoVedi l'allegato 560468
crucchi retest del livello resistenziale rotto il 1 giugno, ora mi manca quello del 30 aprile a 11344 circa li si drizzano le antenne per una possibile zona supportiva
1.png

avrete imparato che le medaglie hanno una doppia faccia, a volte guardiamo l'una a volta l'altra. Questo è il daun jon dove rileviamo la possibilità dello scarico dell'oscillazione daily, nello stesso tempo però abbiamo h1 e h4 scarichi + rsx/RMI in zona ipervenduto, in tutti i precedenti da marzo anche su quelli che non vedete il prezzo ha rimbalzato long, se inizierà a costruire massimi e minimi decrescenti lo dobbiamo ancora scoprire
1.png

avrete imparato che le medaglie hanno una doppia faccia, a volte guardiamo l'una a volta l'altra. Questo è il daun jon dove rileviamo la possibilità dello scarico dell'oscillazione daily, nello stesso tempo però abbiamo h1 e h4 scarichi + rsx/RMI in zona ipervenduto, in tutti i precedenti da marzo anche su quelli che non vedete il prezzo ha rimbalzato long, se inizierà a costruire massimi e minimi decrescenti lo dobbiamo ancora scoprire Vedi l'allegato 561992
Silver torna a casa lassie

microsoft su mensile abbiamo un rvrs sell ottimale da aprile Vedi l'allegato 561967
il reversal sell mensile mette quasi paura , come la candela mensile che ha fatto jpm

sul week il reversal sell e' di 0,13 contro l 1.5 di quello long ?!!!!!

direi di mantenere il sangue freddo , forse questo portera' un riallineamento fra ndx e dji , per me i minimi di marzo non verranno intaccati , anzi direi di fare attenzione ai segnali long che si presenteranno , non e' ancora tempo per un massacro , verra' piu avanti

Users who are viewing this thread

Back
Alto