FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

sono quasi al limite della sopportazione di tutte ste pagliacciate :X:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
Mi piace che qualcuno voglia giustificare questo rialzo . Mi ricordo un +3 di Aprile, quando bastò che Trump dicesse che avrebbe attaccato le motovedette iraniane. La Finanza è staccata dall'economia, ...poi vedere l'oro sui massimi con gli indici sui massimi è la ciliegina. Dai andiamo a comprare un Apple su Amazon ed installiamo Facebook e stasera filmino su Netflix, così li lanciamo su Marte con una Tesla.:ciapet:

Ultima modifica:
Senza covid chissà dove sarebbero arrivati gli indici usa… apple ora vale il quadruplo di tre anni fa, pazzesco.

Ultima modifica:
Mi piace che qualcuno voglia giustificare questo rialzo . Mi ricordo un +3 di Aprile, quando bastò che Trump dicesse che avrebbe attaccato le motovedette iraniane. La Finanza è staccata dall'economia, ...poi vedere l'oro sui massimi con gli indici sui massimi è la ciliegina. Dai andiamo a comprare un Apple su Amazon ed installiamo Facebook e stasera filmino su Netflix, così li lanciamo su Marte con una Tesla.:ciapet:
sto perdendo la pazienza!! E mi conoscete...........ne ho da vendere, ma non c è la faccio più a sopportare tutta questa merdata dei ricchioni!!!!

spoore media daily rossa + media mensile su questi livelli sempre resistenziale, oggi superata quella daily ma restiamo sempre li.........
1.png

priapismo mattutino dei crucchi grazie alle stronzate dei ricchioni ammericani!!! e Gravestone doji pomeridiano, media daily che si porta in positivo verde, ora voglio proprio vedere se riescono a tenere la positività sopra di essa
1.png

daun jon sempre tenuto a bada dalla media mensile + daily, continuo fermamente a pensare che debbano sviluppare un movimento negativo
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto