FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Spero di essere stato d aiuto postando i grafici e commenti di riccardo fracasso :bow:
hai fatto benissimo, è l'unico che leggo, l'analisi volumetrica sul nostrano è da un po che ne parlo, Fracasso mi ha confermato quanto scritto da me. Ricordate che il 3D è Vostro io non comando a casa mia figuriamoci quà ;) come sempre detto ognuno è libero di poter dire la sua o inserire ciò che vuole, serve solo il rispetto a quello ci tengo!!!

Ciao,

il dax oggi ha violato il min di set2020...

quindi se lettura è corretta si scende come atteso, altrimenti si modifica il piano...
:up: crucchi daily ribassista attiva da settembre non ci sono altre strade da seguire, secondo me la media mensile bianca sarà il primo appuntamento
1.png

crucchi, chi legge con attenzione sa cosa dico..............è da un pò che ne parlo se rispecchia il passato direi che è possibile vedere un bel ribasso e probabilmente vederlo di nuovo sotto 12209. Ho aggiunto anche la prima V estesa del 2017 Vedi l'allegato 575095
crucchi si alza la volatilità, ad uno sputo dai 12200 e oscillazione settimanale che si sta scaricando
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto