Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
crucchi h4 dopo il supporto segnalato ora abbiamo il prezzo sulla parte alta della ribassista attiva e in corrispondenza c è anche la media nera settimanale, è zona resistenziale
giusto così per dire, perchè ho il piacere di aver proposto qualcosa che ritengo valido!!!!! Il sistema bollinger sull'ultima operazione segnalata sell avrebbe preso lo stop di 374 punti ci ha proposto il long ieri e oggi sul massimo sarebbero stati 728 punti al netto delle due operazioni saremmo stati in guadagno. Solo rispettando i suoi segnali e le regole che ci siamo imposti
assemblando il sistema bollinger con un altro sistema su m15 avrei ricevuto solo il segnale di entrata long il 28 gennaio, e mi avrebbe evitato il segnale sell sul bollinger del 29 in chiusura
trinity h4 gli ultimi segnali trasmessi, come vedete il long c era. Ricordo sempre che bisogna andare a riprendere il primo segnale sell. Non c è bisogno che lo scriva io i segnali ....... il sistema lo conoscete