FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Io ribadisco per l' ennesima volta l' unica certezza per posizionarsi. Fare esattamente il contrario di quello che dice Nardovino. In questi giorni, solita intervista a LeFonti dove ribadisce "long senza paura su Silver"....e Argento rigorosamente in calo. Oggi posta su FB il grafico di S&P una specie di congruenza con metà Febbraio, fa vedere uno sforamento di una trendline da cui si dovrebbbe scendere, parla di pianeti, etc.... e lo S&P naturalmente cosa fa ?!?....sale !!!
E anche "questo", per l' ennesima volta, si rimangia le sue tesi ribassiste !! È dal 2016 e quando lo S&P raggiunse per la prima volta i 2000 punti che profetizza "crolli", "margin debt troppo alti", "similitudini con i top 2000 e 2007", "broadening top, con target ribassisti devastanti"....ma niente di tutto quello cui metteva in guardia si è verificato !! Anzi, lo S&P da 2000 è arrivato a 4000, quindi seguire le sue teorie continue, settimanali, avrebbe dilapidato chi gli ha dato fiducia
Guarda te lo dico nel modo più gentile possibile, la devi finire di scrivere queste stronzate, lo vuoi capire che ti queste tue idee a me a noi qua dentro non c è ne frega un kazzo di niente. Questo significa non avere rispetto verso le persone altrui, per me va bene che ci sfrantumi le @@ un giorno si e l'altro pure ripetendo la stessa litania che si sale che si sale che si sale!!!!!!!! Ma non accetto più questi post, qua dentro ne io ne nessun altro è mai arrivato a tanto, ognuno è libero di scegliersi cosa e chi leggere in rete, per cui se vedo scritto altra roba del genere che ritengo in ogni modo offensivo verso altre persone che di sicuro ne sanno molto ma molto più di me in primis e sicuramente più di te e di tanti altri qua dentro, provvederò a segnalare alla moderazione i tuoi post e rimarrò fiducioso in un loro intervento. Il mio non è un invito per nessuno a darti addosso come un rompi @@ basto e avanzo io nel farlo per cui non replicate a questo mio post.............

Guarda te lo dico nel modo più gentile possibile, la devi finire di scrivere queste stronzate, lo vuoi capire che ti queste tue idee a me a noi qua dentro non c è ne frega un kazzo di niente. Questo significa non avere rispetto verso le persone altrui, per me va bene che ci sfrantumi le @@ un giorno si e l'altro pure ripetendo la stessa litania che si sale che si sale che si sale!!!!!!!! Ma non accetto più questi post, qua dentro ne io ne nessun altro è mai arrivato a tanto, ognuno è libero di scegliersi cosa e chi leggere in rete, per cui se vedo scritto altra roba del genere che ritengo in ogni modo offensivo verso altre persone che di sicuro ne sanno molto ma molto più di me in primis e sicuramente più di te e di tanti altri qua dentro, provvederò a segnalare alla moderazione i tuoi post e rimarrò fiducioso in un loro intervento. Il mio non è un invito per nessuno a darti addosso come un rompi @@ basto e avanzo io nel farlo per cui non replicate a questo mio post.............
Addirittura? Così grave esporre in modo pacifico proprie e altrui visioni del mercato?
Chi stabilisce che un concetto sia una "cioccolata galleggiante" ? Solo perchè non collima con il tuo?
Suvvia, vivi e lascia vivere! In uno spazio pubblico trovo più grave la minaccia di censure che lo scrivere, educatamente, ciò che si vuole.
Perchè, caro Iron, questo forum è pubblico. E se le regole della democrazia non vanno bene nulla toglie a chicchessia di creare spazi privati dove invitare chi si vuole e chi non sottolinea mai critiche ed errori del manovratore ;)

Addirittura? Così grave esporre in modo pacifico proprie e altrui visioni del mercato?
Chi stabilisce che un concetto sia una "cioccolata galleggiante" ? Solo perchè non collima con il tuo?
Suvvia, vivi e lascia vivere! In uno spazio pubblico trovo più grave la minaccia di censure che lo scrivere, educatamente, ciò che si vuole.
Perchè, caro Iron, questo forum è pubblico. E se le regole della democrazia non vanno bene nulla toglie a chicchessia di creare spazi privati dove invitare chi si vuole e chi non sottolinea mai critiche ed errori del manovratore ;)
Caro Joewish , hai espresso quello che avrei voluto scrivere io. Grazie . Infatti io non sono mai stato offensivo nei confronti di nessuno in questo forum, é pieno zeppo ogni di teoria delle più ricercate per cercare un ribasso che non arriva mai. Il mio postare invece di "rialzi" penso sia al pari di "consigliare" come fanno gli altri. Il problema vero, è che non piace leggere "si sale" !! A quello che mi scrive "vuoi l' applauso", dico solo che non voglio nessun applauso, auguro solo che non sia posizionato short in questo momento. Poi arriverà anche il momento di mettersi short....ma non adesso.

Il fatto che di quello che si legge in giro , di persone come dice Iron "molto esperte", che è da 1000 punti fa del S&P che scrivono si crolla e poi si verifica l' esatto opposto, vuol essere appunto una tecnica contrarian di posizionamento. Eh va beh ....dispiace vedere che come sempre le persone tendono a minacciare, reprimere, chi non ha pensiero comune.

Se non vedrete più miei post, ovviamente sarà la conferma che la democrazia e il libero pensiero non esiste e che qualcuno mi ha bloccato. Meditate

walter ,secondo me siccome la tua opinione long e' chiara a tutti.....sarebbe opportuno che tu interevenissi solo se cambi idea (ovvero diventi short).....al forum si e' utili solo se si portano idee e concetti nuovi anche se opposti alle idee di altre persone......iron non ha nessun problema ad accettare questo.....non accetta giustamente un martello che ribatte la stessa frase in continuazione....questo e' il mio pensiero

Users who are viewing this thread

Back
Alto