Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a me piace più questo perchè il rimbalzo vede interessata la parte alta della ipotesi ribassista e se veritiera la pista vedremo di nuovo il prezzo proseguire down
solo un breve aggiornamento. Il 4 Maggio è ripartito un nuovo T+3. GLi oscillatori hanno confermato (da tempo) si noti crossing e ripartenza con nuovo crossing dell'oscillatore rosso. Bene ho fatto a ridurre l'esposizione short. Ora siamo su quello che ra il mio target, non sono ancora rientrato perchè non vedo segnali al momento. Ritengo però ancora valida l'ipotesi di storno a breve per chiusura annuale con target potenziale sotto o intorno a 22000 punti. Mi aspetterei comunque un possibile fase short per chiusura primo mensile. A quel punto non so se potrà rifare nuovi massimi. Dovrò decidere domani o lunedì il da farsi ovvero se rischiare uno short dato che siamo sulla resistenza rossa che al momento ha tenuto.
anche Dax ha dato segnale di inizio T+3 nuovo, anche se un po sporco ma lo ritengo valido. Dovremmo stornare a breve per chiusura mensile e poi dopo inzio mensile nuovo andare a chiudere l'annuale target sotto 13500. Al moento massimi ritoccati ma marginalmente occhio alle finte a mio avviso probabili. Sempre short ma con il primo slot, il secondo l'ho venduto in gai sul ribasso a chiusura del T+3. I attesa di rientro, vedrò domani o lunedì il da farsi.
Ricordo inoltre che il DAX sul lungo periodo ha una configurazione d'onda che indicherebbe siamo in onda 5 di supercycle in fase alquanto matura. Ovviamente essendo una onda di classe molto elevata potrebbe continuare la presente fase per un po (ma dopo la correzione dell'annuale). non mi è chiara la struttura di questa onda mi pare molto strano che sia un impulso sopratutto così pendente. Mi fa pensare e ipotizzare future fasi correttive prima di chiudere onda 5. Ad ogni modo per ora attendo fine annuale e buon momento di ingresso short, Long solo dopo chiusura annuale. Per ora non ho motivo di cambiare strategia ovviamente bisogna come sempre lottare che di scontato non c'è mai nulla.
Le cifre indicate esprimono 3,93 di reward risk, con l'87% di profittabilità. Solitamente chi fa strategie in opzioni con quelle percentuali di successo ha per forza di cose un rr inferiore a 1.. Per quello avevo chiesto. Interessante sapere lo storico se trattasi di 5 trade o dal 2010..