FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

il ddmax il suo effetto lo ha scaturito ora tocca al ddmin
1.png

su tf mensile è proprio il ddmax che ha preso le redini sul prezzo portando la negatività con il dragon bearish attivo su D e con tg sui fibo in basso, attualmente ha raggiunto il suo secondo tg 50% di fibo e sotto di esso dovrà fare altra strada a ribasso per gli altri evidenziati. Da segnalare anche che su C si è attivato lo squalo che ha prodotto sui minimi recenti il tg massimale sui minimi 2017
1.png

ok Giorgietto, penso che basti, se il presunto rialzo di usdcad avrà risvolti in negativo sul crudo lo sai è molto difficile da prevedere, ma ci proviamo lo stesso

bitcoin, dico una delle mie solite fesserie, il livello temporale della spalla dx tra 2/3 gg è identico alla spalla sx. Se non je la fa a rimbalzare da 31000 vistosamente potremmo assistere a breve alla sua rottura down
1.png

Mi sa che il " triangolo su Nasdaq " ...era di continuazione . Oltre tutto siamo usciti outside rialzista dalla barra che racchiudeva le ultime 2 barre giornaliere . Target del triangolo 16K

E rimanendo in tema di figure, mi sembra che su Futures S&P , time frame 15 minuti (ma è visibile anche su orario) si sia appena completato un T&S rialzista ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto