GLi APPASSIONATI DI JAZZ E I POSSESSORI DI ARMI,SONO TRA LE PERSONE....

chi dice fesserie? io dico scacco matto
http://www.corriere.it/economia/13_...co_edd6cb2c-e2fe-11e2-a1f9-62e4ef08d60d.shtml

Zanonato: «Siamo a un punto di non ritorno»

Corriere della Sera - ‎1 ora fa‎

«Siamo arrivati ad un punto di non ritorno, abbiamo bisogno di tornare a crescere in tempi rapidi, è una corsa contro il tempo per dare speranza alla nostra economia». Parole e pensieri del ministro dello Sviluppo economico, Flavio Zanonato, parlando ...

Saccomanni: “L'economia è in ripresa” Ma Zanonato lancia l'allarme ...

La Stampa - ‎44 minuti fa‎

Ci sono «segnali di ripresa». È il ministro dell'Economia, Fabrizio Saccomanni a dare l'indicazione di moderato ottimismo, parlando al convegno di Confindustria. «La parte più difficile di un economista -ha detto Saccomanni- credo che ci sia il compito di ...

chi dice fesserie? io dico scacco matto

Zanonato: «Siamo a un punto di non ritorno»

Corriere della Sera - ‎1 ora fa‎

«Siamo arrivati ad un punto di non ritorno, abbiamo bisogno di tornare a crescere in tempi rapidi, è una corsa contro il tempo per dare speranza alla nostra economia». Parole e pensieri del ministro dello Sviluppo economico, Flavio Zanonato, parlando ...

Saccomanni: “L'economia è in ripresa” Ma Zanonato lancia l'allarme ...

La Stampa - ‎44 minuti fa‎

Ci sono «segnali di ripresa». È il ministro dell'Economia, Fabrizio Saccomanni a dare l'indicazione di moderato ottimismo, parlando al convegno di Confindustria. «La parte più difficile di un economista -ha detto Saccomanni- credo che ci sia il compito di ...
Dai, la verità sta nel mezzo.
Non siamo in un punto di non ritorno, ma l'economia è stagnante :-o

Questa è una di quelle giornate che più leggi il forum e ancor meno ci capisci qualcosa di vero e attendibile.......:wall::wall:

zioputrido se rimbalzi ancora da sti zazzo di 1,30 giuro che ti spezzo le gambine.........:wall::wall::D

apropo.....ma è vero che ai figli di quelli che sono in Grecia a obbligare ai tagli e ai licenziamenti a scuola i compagni dicono "certo che siete dei gran figli di troika" ?????:D

non capite una amzza di borza i sordi sono sul 37, scambiati 55 mil di pezzi e fa pure +0.3 tra poco parte un cannellone che andiamo a 40 mila di fetuso

addio

Users who are viewing this thread

Back
Alto