GLi APPASSIONATI DI JAZZ E I POSSESSORI DI ARMI,SONO TRA LE PERSONE....

allora ti fò ministro della stagnazione:-o:-o:-o

ad aosta sud so partiti i sardi ma i negozi già avevano gli sconti del 30/50%:eek::eek:

ps meglio se mi metto a gioca a ruzzle con la mia amica nancy:specchio::specchio:

ave a tutti :D
L'aria è amara davvero.. dalle mie parti c'è il deserto dei tartari.. un po il tempo che fa kagare.. ma le case sono vuote al 70 % ...

gente in giro di sera che passeggia sul corso quasi zero... locali .. non ne parliamo... mi sa che a fine estate ci sarà un mare di sangue...

rekkia dammi il nome che stasera ti sfido a ruzzle... :-o:D

L'aria è amara davvero.. dalle mie parti c'è il deserto dei tartari.. un po il tempo che fa kagare.. ma le case sono vuote al 70 % ...

gente in giro di sera che passeggia sul corso quasi zero... locali .. non ne parliamo... mi sa che a fine estate ci sarà un mare di sangue...

prezzi degli affitti??:mumble:

Fuorionda Cancellieri "avvocati me li levo dai piedi". E' bufera

AGI - Agenzia Giornalistica Italia - ‎6 minuti fa‎

(AGI) - Roma, 2 lug. - Bufera sul ministro della Giustizia per una frase 'captata' dai microfoni di SkyTg24 in cui, riferendosi a un gruppo di avvocati che sabato scorso, a Napoli, protestavano in occasione della manifestazione "Il sabato delle idee", dice: "Li
Squinzi: io non vedo ancora la luce in fondo al tunnel. Al Governo ...

Il Sole 24 Ore - ‎43 minuti fa‎

La luce in fondo al tunnel è ancora fioca. «Io Saccomanni lo stimo moltissimo, ma in effetti io non la vedo ancora». Così il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi - nel suo intervento di chiusura del convegno "Più mondo in Italia. Per la crescita delle ...

io gioco solo con le fighe:D:D boia di un ruzzle segnati sto nik è bionda è bona:D:D lucianarducci:eek::eek:

Io razzol con lei.....

Allegati

• tumblr_lmq922Ifar1qbhmlvo1_500.jpg
    tumblr_lmq922Ifar1qbhmlvo1_500.jpg
    109,3 KB · Visite: 121

Users who are viewing this thread

Back
Alto