GLi APPASSIONATI DI JAZZ E I POSSESSORI DI ARMI,SONO TRA LE PERSONE....

ziobestia Giò.....

ma rimbalzerà anche....ma è un trade ad altissimo rischio.....

o hai un qulo (o una bravura) fuori dal comune o qualsiasi cosa che è in caduta libera da anni , seminazionalizzata e semifallita NON SI TOCCA......

è troppo alto il rischio in rapporto all'eventuale beneficio......:wall::wall::wall:

ttana la miseria.....ma cosa deve fare il Capitano per spiegartelo.......

spezzarti tutti i ditini?????:wall::wall::D

Avrò sicuramente torto su Commerz,ma piantarvelo in culo è sempre e sicuramente cosa buona e giusta,a prescindere zio porco!!!:wall::D

oppure fai quello che mi ha fatto fare a suo tempo il fungarolo su City.....

buttaci una 5k euri e DALLI PER PERSI........

l'ho fatto e ci ho rimediato un 3 millini di Usd......:D........ma la sua filosofia era quella della scommessa pura alla lotteria.......;)

ziobestia Giò.....

ma rimbalzerà anche....ma è un trade ad altissimo rischio.....

o hai un qulo (o una bravura) fuori dal comune o qualsiasi cosa che è in caduta libera da anni , seminazionalizzata e semifallita NON SI TOCCA......

è troppo alto il rischio in rapporto all'eventuale beneficio......:wall::wall::wall:

ttana la miseria.....ma cosa deve fare il Capitano per spiegartelo.......

spezzarti tutti i ditini?????:wall::wall::D

no no ci vuole una cesoia:D:D

l'ho fatto e ci ho rimediato un 3 millini di Usd......:D........ma la sua filosofia era quella della scommessa pura alla lotteria.......;)

Gran personaggio il trovacappelle......:bow:

Ma il nonno non farebbe così.
Ci metterebbe 5000 euro
poi medierebbe,
rimedierebbe sudando freddo,
rimedierebbe col panico in corpo,
poi colpo di cùlo torna su
guadagna 1000 euro e chiude tutto.

Poi sfrantumerebbe i cojoni perchè se avesse tenuto avrebbe guadagnato 3 milioni di euro :D

diggiamo compra 1000 pezzi 6000 euri e come s epuntasse su rosso o nero al casinò se arriva a 3000 so tre miglioni:D:D ma se lei arriva a 3000 il dash va a 40 mila:lol::lol: il dj su marte e noi rimaniamo a 14000:eeh::eeh:

Users who are viewing this thread

Back
Alto