gli auguri.. (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
mi chiamano giornalmente un paio di compagnie telefoniche per vendermi i servizi

gli operatori o meglio, le operatrici sono straniere , si sente dall'italiano stentato...

ho provato con " non mi interessa"...richiamano

con le buone, con le cattive..e chiamano sempre

adesso quando sento che sono loro, dico cosi' :

" Dottole in viaggio,vacanza....si richiamale..15 giolni "

mi muoio dal ridere
 

Ranger

Swing Trader
prendersela con l'euro è facile :eek:...invece di mozzarsi una mano x aver votato degli incapaci :-o

Draghi, uscire da euro è tesi populista
La ripresa non galoppa ma c'e', anche Italia migliora
15 dicembre, 16:15
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ohhhhh finalmente


16/12/2013 16:03
Draghi: ripresa economica ancora fragile, politica monetaria rimarrà accomodante

La ripresa economica nell'Eurozona resta fragile. Lo ha detto il governatore della Bce, Mario Draghi, nel suo discorso al Parlamento europeo. Draghi ha spiegato che nel quarto trimestre la crescita sarà modesta e la disoccupazione resterà alta. La ripresa sarà comunque lenta anche grazie alla politica monetaria della Bce e al miglioramento della domanda. Il numero uno dell'Eurotower ha ribadito ancora una volta di attendersi tassi della Bce su questi livelli bassi per un buon periodo di tempo e che la politica monetaria sarà accomodante per tutto il tempo necessario, precisando di essere pronto ad agire se necessario per la stabilità dei prezzi. Per quanto riguarda l'Unione bancaria, per Draghi è necessario un meccanismo di risoluzione forte, con un sistema unico e un fondo unico, dicendosi preoccupato dell'eccessiva complessità del processo decisionale dell'organo che si occuperà delle banche in fallimento.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
da 3 ore che l'open del fib dicembre e' fermo tra 45380 e 45520

e' stupefacente...

sono una montagna, ma quando rollano questi?
 

Ranger

Swing Trader
a sky rispondo che non guardo la tv
a infostrada dico che sono scappato di corsa
a telecom dico che va bene cosi'
a enel energy dico che va bene cosi'
alle offerte body massage thay :bow:(vicino alla stazione) non dico mai di no :D:D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
a sky rispondo che non guardo la tv
a infostrada dico che sono scappato di corsa
a telecom dico che va bene cosi'
a enel energy dico che va bene cosi'
alle offerte body massage thay :bow:(vicino alla stazione) non dico mai di no :D:D

vecchio buon-trombaio...:D:D:D non ti smentisci mai :-o:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto