marofib
Forumer storico
Sei tanto drastico.
si lo sono
ma non di + degli oncologi e dell'apparato in generale.....e la mia e' solo reazione a un'azione
se togliamo la chirurgia e i linfomi che drogano le statistiche, i risultati sono scadenti, questo e' fuori discussione
come si e' letto, in 10 anni, la sopravvivenza si e' allungata di 3 mesi (poi sul come e' da vedere e mettendo dentro anche i casi ottimali)
pero' sta pseudoscienza (come chiamarla diversamente!) non riconosce questi limiti,nessun bagno di umilta'
se non fai sta cura(che non guarisce) non devi farne nessun altra! con quell'altra muori!
quante volte leggiamo nei media mainstream...il tipo ha fatto la cura dell'acqua fresca ed e' morto mentre si sarebbe salvato con le ns..cure...FALSO...sarebbe morto uguale
probabilmente al di fuori di chirurgia e poco altro, non si salva nessuno , casi sporadici che confermano la regola
la gente deve sapere le reali statistiche, ogni cura deve averla nel bugiardino
mio cugino col melanoma (ora morto) l'hanno tartassato con l'interferone per 1 anno(1 puntura tutti i giorni tanto che non sapeva dove bucarsi..con effetti collaterali gravissimi)...quando e' noto che forse e' utile nel 2% dei casi (c'e' chi nella comunita' scientifica dice anche 0)
se sapeva del 2% si sarebbe bucato? NO e poi no
ma qui viene il bello, o meglio, il dramma
se rifiutava diventava un malato "difficile", da emarginare
chiedere una tac, una visita di controllo, e' come scalare una montagna, non parliamo se hai bisogno di interventi importanti
insomma sei lasciato solo, solo perche' hai osato dire no.....no a questi risultati scadenti
vorrei una sanita' dove ognuno e' libero di fare la propria strada, senza ostracismi....i medici sanno benissimo che la loro e' palliativa quanto la mia...perche' tirarsela?! perche' sti dogmi? hanno un guadagno?....ma con la mia molto meno impattante sui conti pubblici(buttala via!)
Ultima modifica: