Gli oncologi si farebbero la chemio?

Cronaca di un tumore annunciato (e di tante terapie rifiutate)






1. Premessa. 2. Io e Mariapaola. 3. Le tappe del cammino. Primo approccio. 4. Simoncini. 5. Hamer e la oncopsicologia. 6. L’Aloe arborescens e la ricetta di padre Zago. 7. La terapia steineriana a base di Iskador. 8. L’alimentazione. 9. La cura Di Bella. 10. L’équipe degli angeli. 11. La fine del percorso. La follia condivisa. 12. Conclusioni. Esiste una cura contro il cancro? 13. Ringraziamenti. 14. Bibliografia.
 
Vivono troppo a lungo questi "pazienti di bella" .... devono impedirlo...

Metodo Di Bella. Comunicato di Giuseppe Di Bella




"E' iniziata una campagna mediatica del regime di diffamazione, delegittimazione, disinformazione sul metodo Di Bella che anticipa il totale blocco e divieto.
In questa aggressione mediatica non abbiamo trovato un solo organo di informazione "ufficiale" né politico che abbia preso le difese del MDB,malgrado le evidenze scientifiche e le sentenze di merito basate su perizie giurate che certificano la remissione di tumori con MDB dopo il fallimento delle "cure di provata efficacia".
La diffamazione del MDB sta assumendo proporzioni tali da costituire un'indiretta e indebita interferenza e pressione di magistrati chiamati a valutare i ricorsi dei pazienti in cura con MDB e sui consiglieri regionali della Sicilia che stanno discutendo l'erogazione del MDB. Le USL hanno cominciato regolarmente a fare opposizione a sentenze di casi in cui è documentata in forma inequivocabile e completa la remissione con MDB,dopo il fallimento della chemio, questo in base alle conclusioni della PSEUDO sperimentazione del 1998........Nessuna terapia è stata osteggiata ,odiata, diffamata, e censurata come il MDB, che ebbe l' onore di decreti legge per vietare l' uso di componenti essenziali.
Nessuna terapia è stata oggetto di anatemi, scomuniche, comunicati stampa sprezzanti e intimidatori , ministeriali e di associazioni mediche e delle maggiori istituzioni sanitarie.Nessuna terapia ha avuto sanzioni, richiami, ammonizioni di ordini medici,(quasi nessun medico MDB a partire da mio padre e dal sottoscritto ne è stato esente).
Questo metodo insidia il fatturato delle multinazionali, costituisce un' inaccettabile mancanza di rispetto verso i grandi benefattori dell' umanità, i soloni della medicina , i KOLS ( Key Opinion Leaders ) che con tanto impegno e soldi, le multinazionali impongono ossessivamente alla pubblica opinione.
Il rifiuto delle Linee guida e dei prontuari che zelanti commissioni ministeriali di nomina politica impongono, è visto come insubordinazione, un sacrilegio, un delitto, di lesa maestà verso le immacolate, sacre vestali della medicina.In assenza di una mobilitazione, di una presa di coscienza da parte di chi non è disposto a sottostare a terapie coercitive, la fine della libertà di cura è imminente, Tranne qualche rara eccezione, pochi si sono veramente e realmente attivati, in pratica ci hanno lasciati soli a combattere questa battaglia.
Giuseppe Di Bella il sito del dottor Di Bella Metodo Di Bella
 
ora purtroppo ho un problema con mia madre
ho deciso che faccio da me

lo spunto e' stato questo
Cancro al seno: cocktail di 6 estratti vegetali in grado di uccidere il 100% delle cellule cancerogene | Dionidream


leggendo un po' in giro, cercando conferme ecc.....il resveratrolo lo sostituisco con la polidatina(es anche qui CNR-->modulo di attività ME.P03.015.002: previsione attività)

aggiungo supplementi di vitamina c
achinacea
acido ellagico

speriamo bene
:up:
 
operata, fortunatamente pare che la sentinella sia negativa

pare che dopo l'intervento sia definito standard un ciclo di radiazioni per rifinire l'eventuale imperizia del chirugo...anche senza colpa...esempio perche' non tutto e' visibile ad occhio nudo

io anche qui avrei dei dubbi..perche' i tumori indotti dalle radio hanno caratteristiche tutte loro e quindi + difficili da ritrattare

vi e' capitato di leggere statistiche credibili sui pro e contro?
 
operata, fortunatamente pare che la sentinella sia negativa

pare che dopo l'intervento sia definito standard un ciclo di radiazioni per rifinire l'eventuale imperizia del chirugo...anche senza colpa...esempio perche' non tutto e' visibile ad occhio nudo

io anche qui avrei dei dubbi..perche' i tumori indotti dalle radio hanno caratteristiche tutte loro e quindi + difficili da ritrattare

vi e' capitato di leggere statistiche credibili sui pro e contro?

ci pensavo spesso

bene

sono contenta per te :)
 
grazie, anche per questo 3d che serve a svegliarci

come hai detto tu invece non serve un fico secco finanziare le loro pseudo ricerche...per cui anche da me non prenderanno nemmeno un sms

e' ora che tirino fuori dai cassetti inchiodati quello che realmente serve a noi e non quello che serve a loro
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto