Ciao a tutti, come vedete sono nuovo del forum e ho trovato per caso questa discussione molto interessante della quale purtroppo ho dovuto imparare e scoprire tante cose per ovvi motivi ...
Infatti ad agosto ho scoperto di avere un seminoma e da quel momento è iniziato il mio percorso fatto di una realtà drammatica che non avrei mai immaginato.
Ho letto moltissime vostre valutazioni riguardo l' approccio della medicina in generale verso la cura del cancro, e mi piacerebbe contribuire anche con le mie idee riguardo a tantissimi aspetti.Ho passato mesi a fare ricerche per farmi una idea sulle terapie e soprattutto sulle cure alternative, e per questo magari un po per volta ve le farò presenti, per poterne discutere assieme.
Inoltre vi anticipo già che proprio per il fatto che non mi trovo d'accordo con il modus operandi della maggior parte degli oncologi, forse "sto rischiando grosso" dato che sto facendo di testa mia, invece di seguire alla lettera quello che mi avevano proposto subito dopo l' intervento chirurgico.