Gli oncologi si farebbero la chemio?

anche io temo che sia una storia senza prove certe, però di contro come dici tu, è vero pure che c è gente come quello di carcinomaepatico che sta ottenendo risultati contro ogni scienza medica. Anche la storia di Amedeo Gioia penso sia reale, come anche un altro che andò a finire pure sulle iene, di cui non ricordo il nome.

si si ho visto qualcosa, tu invece hai visto quelli del Prof. Pantellini risalenti agli anni 90 ? è molto interessante anche se la qualità video e audio è pessima.

e la parte dell' intervista che mi sgomenta di più, è quando Pantellini dice che secondo lui i tumori sono quasi completamente imputabili ad un espressione genetica piuttosto che a fattori ambientali o esterni. E su questa osservazione mi trovo d' accordo anche io purtroppo.

sarebbe terribile
pero' se diamo retta a veronesi,bonucci ecc......lo stile di vita conta eccome
hai letto "The China study" ?

guarda io penso che ci sono troppi dati che non quadrano, conosco personalmente gente che a 80 anni ancora fuma 2 pacchetti al giorno e non ha sviluppato mai neoplasie, come pure gente di 30 anni col tumore al fegato per dirne una. Indubbiamente uno stile di vita non corretto può essere una concausa dello sviluppo di tumori, ma mai la sola e unica causa, credo. Lo dimostrano pure i tumori in età pediatrica, dove non penso ci siano dubbi sullo stile di vita che conducono. Mi ricordo di The China study perchè è stato molte volte screditato da quelli che stanno dalla parte della medicina ufficiale ovviamente. Se non ricordo male parla delle cure alternative con le piante medicali ?

si si ora ricordo bene, ovvio che io stesso dopo il fatto ho cambiato radicalmente la mia alimentazione basandola in gran parte sui vegetali e limitando al massimo l' uso di zucchero e le proteine animali. Sicuramente l' alimentazione più "sana" può fare la differenza per chi ha sofferto di queste patologie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto