Gli oncologi si farebbero la chemio?

mi appare una tabella con evidenziata la curcumina solo dopo un altra pagina, è quella che volevi mostrarmi ?

si ma volevo anche farti notare quanti bersagli esistono
mentre la scienza ufficiale continua col mono bersaglio
il mono bersaglio crea la famosa chemioresistenza

con + finestre impiegate per entrare nella cellula....ha difficolta' a chiuderle tutte....con una sola....chiude e amen...il farmaco smette di funzionare

non c'e' un farmaco....dico uno...che non sia soggetto alla succitata

Grazie mille ! questo documento è veramente spettacolare e me lo sto leggendo subito e lo consiglio anche a chi ci legge per la prima volta.

ah certo questa tua osservazione è assolutamente importante, proprio come l' approccio con più farmaci e principi attivi combinati insieme.
Sicuramente avrai letto la storia di Amedeo Gioia, quale idea ti sei fatto? in rete ho letto di persone che non hanno ottenuto risultati con l' artemisina.

ah certo questa tua osservazione è assolutamente importante, proprio come l' approccio con più farmaci e principi attivi combinati insieme.
Sicuramente avrai letto la storia di Amedeo Gioia, quale idea ti sei fatto? in rete ho letto di persone che non hanno ottenuto risultati con l' artemisina.

a me fa paura il funzionamento dell'artemisina....difficile che la uso

e' una bomba di ROS (radicali liberi)...lo stesso funzionamento delle radiazioni ionizzanti....producono radicali liberi e con quelli rompono il dna
ho postato molto qui nel 3d sul suo funzionamento

ho sentito solo il suo caso, per crederci dovrei vedere una replica
resta il fatto che non mi piace il funzionamento
Bonucci ha parlato di danni (pare che non la consiglia)....e 1 +1

su youtube c era un tizio, un veterinario per l' esattezza che aveva postato dei video sulla terapia con artemisia annua sugli animali malati di cancro, ma credo fosse solo un escamotage per non incorrere in problemi legali, scopro solo adesso che ha rimosso i video ...

non sapevo che Bonucci avesse parlato dei danni dell artemisina, certo fa riflettere sta cosa. Io mi ero anche iscritto sul gruppo FB di Gioia però leggevo solo di gente che voleva provare ma mai di qualcuno che portasse un altra testimonianza di guarigione.

la usano anche x la malaria....proprio perche' ammazzano il batterio con i ROS..e' un organismo semplice che non riesce a ripararsi

ho sentito di danni/effetti neurologici
mi sembra che anche in quel video del convegno abbia detto che ha avuto dei problemi

Users who are viewing this thread

Back
Alto