Gli oncologi si farebbero la chemio?

sono d' accordo, questa storia puzza di bruciato, spero proprio che magari ci sbagliamo pure per carità.
Sempre parlando di misteri, c è anche la storia di Eleonora Brigliadori che afferma di essersi curata il tumore con una specie di santone che ha fondato una sorta di setta, ma non mi ricordo bene i dettagli, tu lo sapevi ?

no, mai sentito

poi ogni tumore e' diverso
puo' crescere in una scala da 0 a 100 anche 5 o 10 quindi poco aggressivo.....in quel caso un carcinoma mammario lo vedi dopo 7 8 anni....mica subito
quindi tu lo operi...rimane una cellula....si ripresenta dopo molti anni quando pensi di essere guarito....quindi se non si sa nulla di tutti questi elementi....ma sono guarito da un tumore e basta.....non significa niente

Ultima modifica:
infatti, troppo spesso si leggono storie di guarigioni senza neppure aspettare i 5 anni canonici per alcune tipologie, come di contro c' è gente che convive con tumore della prostata da 15 anni senza nessuna terapia. Ripeto, secondo me siamo ancora all' era della pietra in fatto di capire il funzionamento dei tumori.

l'unico veramente credibile...e' carcinomaepatico...ha postato le cartelle
diciamo che lui l'ha tenuto a bada, ma non sapra' mai nemmeno lui con cosa, visto che magari delle 100 cose che prende....1 sola funziona....vai ora a sapere quale!!

da lui si puo' imparare una cosa, che va curata l'alimentazione

verissimo, il suo caso è l ' unico ben documentato e anche con molto materiale video da esaminare ; anche se non sappiamo bene quali alimenti siano realmente efficaci, come dici tu, possiamo dedurre che sicuramente l' alimentazione è l' elemento fondamentale su cui lavorare.

infatti, poi alla fine bisogna arrivare ad una sintesi
sintesi per il portafoglio, sintesi per il piacere di mangiare ecc
non e' che sia normale vivere con bibitoni da 3 4 litri al giorno...e la tavola piena che sembra si debba alimentare uno zoo......senza la certezza poi!

a che serve che ne so prendere 4 kg di patate se con 10 grammi di vattelapesca ho lo stesso risultato?
lui purtroppo si e' fatto tutto da solo...in un periodo dove circolava meno materiale....e pure di fretta perche' non c'aveva tempo da perdere.....e magari con poca lucidita'...perche' non si puo' averla in questi momenti

Ultima modifica:
hai toccato un tasto molto dolente che vale per tutte le cure alternative ; bisogna valutare anche la qualità della vita, ammesso e non concesso che si possa guarire solo ed esclusivamente attraverso una dieta sana e ricca di antiossidanti e company.
Il caso di Villa è assolutamente apprezzabile e anche incoraggiante per certi versi, però poi bisogna capire quale sarà l' epilogo di questa sua storia.
Anche io ho dovuto fare il mio bilancio personale di questi mesi e devo dire che è triste privarsi di tante cose che facevi "prima" solo per tentare disperatamente di allontanare l' idea di riammalarsi.
Penso che bisogna trovare un giusto compromesso come dici tu, se no vivere con l' idea fissa di contrastare un possibile tumore diventa un qualcosa di controproducente.

un compromesso e sopratutto .....crederci! la mente fa miracoli
uno depresso porta giu' il sistema immunitario (pare ben documentato) e chissa' cos'altro

ringrazio Tontolina che ha aperto sto 3d, e quando sono entrato nell'orizzonte degli eventi...gia' sapevo qualcosa.....ma gli occhi me l'hanno aperti questo studio

un farmaco da 30mila euro VS cipolle

The combination of gemcitabine and quercetin had no additional effect compared to quercetin alone

The flavonoid quercetin inhibits pancreatic cancer growth in vitro and in vivo

da qui si e' aperto un mondo.....ed e' crollato quello prima

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto