Gli oncologi si farebbero la chemio?

non sapevo che Bonucci avesse parlato dei danni dell artemisina, certo fa riflettere sta cosa. Io mi ero anche iscritto sul gruppo FB di Gioia però leggevo solo di gente che voleva provare ma mai di qualcuno che portasse un altra testimonianza di guarigione.

probabilmente da sola non basta, un po' come tutti i farmaci
sempre nel 3d ho postato degli studi...in effetti non e' campato in aria il suo uso....la stanno studiando

Il principale effetto collaterale riportato in numerosi studi clinici su animali di grossa taglia è stato la neurotossicità. Confrontando i dati vengono evidenziati legami con il dosaggio, la modalità di somministrazione ed il tempo di somministrazione. Il dosaggio pertanto non deve essere prolungato nel tempo (3-5 gg a ciclo) per evitare l’effetto sopraindicato.

in quel video del convegno non ci ho fatto caso se lo ha detto, comunque sapevo della sua storica efficacia nella malaria questo si.
Un lato oscuro della storia di Gioia è che ci sono varie interviste in cui non è molto chiaro sul fatto se abbia o meno effettuato l' asportazione chirurgica del tumore, e questo fa una grandissima differenza sulla prognosi in generale. In alcune interviste dice aperto e richiuso, in altre dice mi sembra " dopo l ' operazione ecc ".

infatti, bisogna andarci cauti con le conclusioni affrettate ; non sto dicendo che la sua storia sia inventata, però mi piacerebbe sapere veramente quale percorso terapeutico ha intrapreso prima di arrivare all artemisia annua.
Invece sul MDB ne ho lette molti di casi di successo, uno in particolare di una donna con tumore al seno che ha rifiutato totalmente chemio e radio ed è guarita del tutto.

Troppo spesso leggo casi di " dopo chemio e radio " ho tentato questa cura alternativa e ha funzionato !!! sbagliatissimo, un caso come questo non può essere analizzato e non vale nulla, dato che la remissione potrebbe essere dovuta alla chemio o alla radio e non alla cura alternativa successiva.

i linfonodi com'erano? tumore ormonale?
cambia totalmente la prognosi
su MDB ho scoperto che scarta pazienti gravi ....e anche questo non e' un punto a suo favore

anche io ho letto che non accetta casi gravi e infatti come dici tu questo non depone a favore del MDB, l' unica motivazione che aggiunge di solito è che se il paziente ha già fatto chemio o radio risponde molto di meno alla sua cura.
Però certo sta cosa non quadra molto.

gia' lasciamogli per pietas il beneficio del dubbio......pero' credo di + al fatto che rovinano le statistiche
suo padre si e' sempre lamentato del fatto che gli mandavano moribondi

poi la roche che compra il brevetto e investe per 500 milioni e vende il farmaco a 1700 euro al mese......mmmmmmmmmm
e ti fa scegliere....vuoi 10 ore al giorno!!!!!!! di flebo a 350 euro....oppure 1700 una volta al mese una pastiglia

gia' questa cosa non mi piace

Users who are viewing this thread

Back
Alto