GLi UOMINI GENIALI SI UBRIACANO PER SOPPORTARE GLI IDIOTI!!!!!!!!!!

dovrebbe essere seria come azienda... cmq quello che mi dici mi da fiducia se lavorano è buono insomma....

si i manager fanno parte della famiglia storica (del nonno Landi che è morto facendo esperimenti...:eek: )...ci tengono insomma......poi sulle operazioni finanziarie......facile che ne sanno poco......le manovre sai meglio di me...che le fanno le banche alle quali hanno dato il mandato.........

zio porco mi hai attaccato la febbre:-?

potevi dirlo nn ti inkiappettavo la ltra sera:V

metto anke qua....per lo zio
1308754927culo.jpg

Ungheria: Tassa su hamburger e patatine

Ministro sanita', chi sceglie alimentazione malsana paga di piu'

1bc4887ee5416803fb8ce9fdc16f3999.jpg
(ANSA) - BUDAPEST, 22 GIU - Hamburger, Coca-Cola, patatine fritte e altre bevande saranno presto tassate, in Ungheria. Il governo conservatore del premier Viktor Orban ha presentato un disegno di legge che prevede una tassa 'della salute pubblica' sugli alimenti ritenuti ''nocivi'', perche' ad alto contenuto di zucchero, sale, caffeina o grassi. ''Chi si rovina con un'alimentazione malsana dovra' contribuire in maggiore misura al finanziamento del sistema sanitario'', ha detto il ministro della Sanita'.

22 Giu 17:00

insomma....la merd.a costa di più perchè malsana.....l'insalatina biologica costa di più perchè molto sana........ma annetevene a fkl....

Vi ho messo tutti in due hotel adiacenti,Perticari e Imperial!!Così non mi scassate la minchia!

:D;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto