GLi UOMINI GENIALI SI UBRIACANO PER SOPPORTARE GLI IDIOTI!!!!!!!!!!

senti domani mattina sono in giro a fare comissioni di vario genere...

ti telefono quando sono a Rimini nel pomeriggio , poi cmq ho l'indirizzo e tutto.. ci vediamo domani

ciao Belli

gasto nn devi arrivare a rimini mi raccomando uscita rimini nord direzione bellaria santarcangelo:up::up:

per doveroso aggiornamento
1308758222oggi.jpg

un bel rialzo cazzuto :D

il mio guru ha indicato la strada nello scetticismo generale, solo pochi eletti potranno condividerne le gioie :lol::lol::lol:

questo 3d - prima rispettabilissimo - ha gettato la maschera: si tratta di un ritrovo di uranisti inconsapevoli che, ostendando una virilità probabilmente incompresa, vanno alla ricerca di giovani prede da ammaliare. :sorpresa:

a questo gioco al massacro, non ci sto.

addio :D

per doveroso aggiornamento
1308758222oggi.jpg

un bel rialzo cazzuto :D

il mio guru ha indicato la strada nello scetticismo generale, solo pochi eletti potranno condividerne le gioie :lol::lol::lol:

questo 3d - prima rispettabilissimo - ha gettato la maschera: si tratta di un ritrovo di uranisti inconsapevoli che, ostendando una virilità probabilmente incompresa, vanno alla ricerca di giovani prede da ammaliare. :sorpresa:

a questo gioco al massacro, non ci sto.

addio :D

Se devo scrivere ad una fica in italiano corretto e forbito,te chiamo!!!:D:D:D

Inedito faccia a faccia tra i banchi di Montecitorio tra Silvio Berlusconi e Antonio Di Pietro.

Terminata la prima parte della seduta il premier si è fermato in aula salutando alcuni parlamentari del Pdl e fermandosi velocemente a parlare con loro. Subito dopo Berlusconi si è avvicinanto al tavolo delle commissioni, esattamente di fronte ai banchi del governo, e ha salutato Di Pietro che era seduto al tavolo.

I due si messi vicini all'estremità del tavolo e si sono parlati a lungo. Berlusconi ha gesticolato in maniera evidente mentre il leader dell'Idv lo ascoltava. Tra i due anche qualche sorriso.

Un incontro quanto mai inedito, tanto che qualche deputato lo immortala con il telefonino e mostra l'immagine ai cronisti increduli. Interrogato dai giornalisti, il segretario Pd Bersani ci scherza su: "Non soffro di gelosia, beato lui", dice rivolto a Di Pietro

Users who are viewing this thread

Back
Alto