Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
GLi UOMINI GENIALI SI UBRIACANO PER SOPPORTARE GLI IDIOTI!!!!!!!!!!
daje, allora longhisti tifosi della fiducia a sinistra, a destra shortisti tifosi mancata fiducia a destra. Su bandiere, sciarpe e striscioni e dajeeee
daje, allora longhisti tifosi della fiducia a sinistra, a destra shortisti tifosi mancata fiducia a destra. Su bandiere, sciarpe e striscioni e dajeeee
mi fanno un mazzo quanto una casa... almeno, uscendo dallo short, farò la fortuna di quelli che vi rimarranno. se serve come indicazione, non ho in animo di andare long
mi fanno un mazzo quanto una casa... almeno, uscendo dallo short, farò la fortuna di quelli che vi rimarranno. se serve come indicazione, non ho in animo di andare long
ma hanno avuto una reazione rabbiosa: forza o disperazione
volumi - se valgono - non se ne vedono...
la grecia non può fallire, nè me lo auguro... quindi i giochi sono fatti... fantastiliardi di fantaeuro ed è tutto a posto... mah... long davvero non ci vado..