Strage – Il generale Flynn indica la Nuland–
Maurizio Blondet 23 Marzo 2024
Michael Flynn è stato il consigliere della sicurezza nazionale per il presidente Trump e perseguitato come filo-russo dal Sistema
q
ueste osservazioni di Nuland saranno analizzate all’ennesima potenza a causa del suo uso della parola “asimmetrico” e della loro natura straordinariamente aggressiva, nonché per la loro coincidenza temporale dato l’attacco terroristico contro i bambini a Mosca nelle ultime 24 ore. Abbiamo le persone peggiori al comando del nostro Paes
ecco cosa ha detto
Victoria Nuland, i
l 22 febbraio scorso : “Con questi soldi, l’Ucraina sarà in grado di accelerare la guerra asimmetrica che è stata più efficace sul campo di battaglia. Come ho detto a Kiev tre settimane fa, questo finanziamento supplementare garantirà a Putin alcune brutte sorprese sul campo di battaglia quest’anno .” . Cosa intendeva esattamente con
“accelerare la guerra asimmetrica” e “brutte sorprese”?
La Nuland era in Italia durante la strage – a lodare il nostro governo
Diversi paesi hanno visto un collegamento tra la visita segreta di Obama a Sunak e l’attacco terroristico a Mosca.
L’architetto e produttore cinematografico italiano Robin Monotti: “Bene, ora sappiamo di cosa si trattava la visita di Obama al numero 10 di Downing Street”.
L’attivista e blogger britannica Vanessa Beeley:
“Barack Obama lascia l’edificio al numero 10 di Downing Street.
Obama ha armato e fornito copertura aerea all’ISIS in Siria e Iraq.
Questa visita improvvisata nel Regno Unito, la cui intelligence è dietro
al-Qaeda e i suoi affiliati in Siria e Iraq, ha avuto luogo meno di una settimana prima del presunto attacco dell’Isis a Mosca”.
Questo incontro non sembra normale da nessun punto di vista.
Obama è ancora attivo in politica e lavora per il governo degli Stati Uniti”.
“Coincidenza?
Quattro giorni fa Obama era nel Regno Unito per un incontro privato con Sunak.
Oggi l’Isis ha rivendicato l’attentato terroristico a Mosca.
La CIA di Obama ha sponsorizzato l’ISIS.
La CIA/MI6 fece saltare in aria il Nord Stream.
“La visita di Barack Obama al numero 10 di Downing Street per incontrare Rishi Sunak questa settimana ora ha molto più senso.
Siamo controllati da maniaci psicopatici”.
“Obama incontra il Primo Ministro britannico Rishi Sunak a Londra per una conversazione privata.
Lo Stato profondo è in uno stato di panico. Putin ha appena vinto le elezioni e si prevede che vincerà anche Trump.
Devono agire. Obama sta facendo progetti. Il prossimo cattivo sta arrivando”.
I terroristi che hanno agito al Crocus volevano fuggire in Ucraina, dove adesso si trova uno dei leader dei terroristi che hanno insanguinato la Siria.
Nella foto si vede Abdulhakim Shishani, è uno dei leader dei terroristi di Idlib, il cui gruppo comprende terroristi dei paesi ex sovietici. La foto è stata scattata nella zona di confine vicino alla regione di Belgorod, durante un attacco avvenuto pochi giorni fa.
Shishani dal nord della Siria è stato trasferito in Ucraina. Ed è uno dei collegamenti tra la direzione principale dell’intelligence del ministero della Difesa ucraino e i terroristi radicali da lui comandati in Siria.
La cosa più interessante è che questo gruppo terroristico è stato finanziato da Stati Uniti e Gran Bretagna, insieme ai cosiddetti “ribelli moderati” o ” partigiani anti-Assad”.
Non è un segreto che l’Isis e i ribelli siriani , fossero comandanti dagli Stati Uniti. Ora tutti capiranno perché la Russia decise di intervenire in Siria.
La terza ROMA