Gli USA portano la guerra ovunque

IRAN e CINA nel mirino degli USA.... hanno lasciato il problema della Russia all'Europa nazista

False Flag in preparazione?​

Maurizio Blondet 21 Marzo 2024

Casa Bianca: possibili attacchi informatici contro i sistemi idrici in tutta la nazione​

Ari Natter
Mar 19 marzo 2024 19:13 GMT+1· 2 minuti di lettura

video di 5 anni fa

Giulietto Chiesa: "Così andiamo verso una guerra di sterminio mondiale"​


vi allego anche la simulazione
di Princeton La simulazione di Princeton: così una guerra Russia-Usa ucciderebbe 34 milioni di persone in poche ore
 

Attentato a Mosca, spari e strage nella sala concerti. L'Isis rivendica​


dire ISIS è come dire USA
come tutti sapete la Clinton, quando era segretaria di stato, ammise candidamente che l'Isis era opera loro e noi, ora, ce lo ricordiamo
 
Paolo Becchi:

L’attentato a Mosca avviene dopo elezioni che hanno avuto una partecipazione straordinaria, con un successo per Putin superiore ad ogni aspettativa. L’attentato è anche una risposta a questo. Bisognava ferire il popolo per questa fiducia che ha confermato nel suo leader. Ecco allora la strage degli innocenti. I morti e i feriti, civili. [è la tecnica aschenazita- angloamericana]
 
Con la sconfitta ucraina, la Nato è spacciata. La posta in gioco è il prestigio della Nato e sono disposti al tutto per tutto. A caldo, Giorgio Bianchi commenta a Visione Tv l'attentato al Crocus City Hall di Mosca. "Quello che è accaduto non riguarda solo i russi e deve preoccupare noi tutti. Abbiamo a che fare con un branco di pazzi che ci sta trascinando verso il baratro. Propaganda, sanzioni, attentati terroristici: è una sorta di manovra a tenaglia contro la Russia finalizzata a far sì che prima o poi qualcuno commetta un passo falso. Hanno fatto saltare il gasdotto, adesso ritirano fuori il terrorismo, fanno leva sui pupazzi che hanno in Europa, hanno tentato di scollare la leadership russa dalla popolazione (con le sanzioni, con gli attacchi alla frontiera). Oggi la guerra si fa così: la prima guerra è quella nella testa delle persone. Sono a chilometri da Mosca ma mi sento colpito e sfiancato psicologicamente: se hai contezza delle cose non puoi che vivere questo momento con angoscia."

che dire?
questo attentato mi ricorda gli anni 70 quando Gladio normalizzava l'Italia
 

Strage – Il generale Flynn indica la Nuland–​

Maurizio Blondet 23 Marzo 2024

Michael Flynn è stato il consigliere della sicurezza nazionale per il presidente Trump e perseguitato come filo-russo dal Sistema
1711228384157.png

queste osservazioni di Nuland saranno analizzate all’ennesima potenza a causa del suo uso della parola “asimmetrico” e della loro natura straordinariamente aggressiva, nonché per la loro coincidenza temporale dato l’attacco terroristico contro i bambini a Mosca nelle ultime 24 ore. Abbiamo le persone peggiori al comando del nostro Paes

ecco cosa ha detto

Victoria Nuland, il 22 febbraio scorso : “Con questi soldi, l’Ucraina sarà in grado di accelerare la guerra asimmetrica che è stata più efficace sul campo di battaglia. Come ho detto a Kiev tre settimane fa, questo finanziamento supplementare garantirà a Putin alcune brutte sorprese sul campo di battaglia quest’anno .” . Cosa intendeva esattamente con “accelerare la guerra asimmetrica” e “brutte sorprese”?

La Nuland era in Italia durante la strage – a lodare il nostro governo
1711228492917.png


Diversi paesi hanno visto un collegamento tra la visita segreta di Obama a Sunak e l’attacco terroristico a Mosca.
L’architetto e produttore cinematografico italiano Robin Monotti: “Bene, ora sappiamo di cosa si trattava la visita di Obama al numero 10 di Downing Street”.
L’attivista e blogger britannica Vanessa Beeley:
“Barack Obama lascia l’edificio al numero 10 di Downing Street.

Obama ha armato e fornito copertura aerea all’ISIS in Siria e Iraq.
Questa visita improvvisata nel Regno Unito, la cui intelligence è dietro al-Qaeda e i suoi affiliati in Siria e Iraq, ha avuto luogo meno di una settimana prima del presunto attacco dell’Isis a Mosca”.

Questo incontro non sembra normale da nessun punto di vista.

Obama è ancora attivo in politica e lavora per il governo degli Stati Uniti”.

“Coincidenza?

Quattro giorni fa Obama era nel Regno Unito per un incontro privato con Sunak.

Oggi l’Isis ha rivendicato l’attentato terroristico a Mosca.

La CIA di Obama ha sponsorizzato l’ISIS.

La CIA/MI6 fece saltare in aria il Nord Stream.


“La visita di Barack Obama al numero 10 di Downing Street per incontrare Rishi Sunak questa settimana ora ha molto più senso.

Siamo controllati da maniaci psicopatici”.

“Obama incontra il Primo Ministro britannico Rishi Sunak a Londra per una conversazione privata.

Lo Stato profondo è in uno stato di panico. Putin ha appena vinto le elezioni e si prevede che vincerà anche Trump.

Devono agire. Obama sta facendo progetti. Il prossimo cattivo sta arrivando”.



I terroristi che hanno agito al Crocus volevano fuggire in Ucraina, dove adesso si trova uno dei leader dei terroristi che hanno insanguinato la Siria.​

shishani

Nella foto si vede Abdulhakim Shishani, è uno dei leader dei terroristi di Idlib, il cui gruppo comprende terroristi dei paesi ex sovietici. La foto è stata scattata nella zona di confine vicino alla regione di Belgorod, durante un attacco avvenuto pochi giorni fa.

Shishani dal nord della Siria è stato trasferito in Ucraina. Ed è uno dei collegamenti tra la direzione principale dell’intelligence del ministero della Difesa ucraino e i terroristi radicali da lui comandati in Siria.

La cosa più interessante è che questo gruppo terroristico è stato finanziato da Stati Uniti e Gran Bretagna, insieme ai cosiddetti “ribelli moderati” o ” partigiani anti-Assad”.

Non è un segreto che l’Isis e i ribelli siriani , fossero comandanti dagli Stati Uniti. Ora tutti capiranno perché la Russia decise di intervenire in Siria.


La terza ROMA
 

Stranamente l'Europa non segue i padroni usa
loro, gli aschenaziti angloamericani, i soldi li spendono per uccidere in Russia come in Palestina

1711300879542.png

 
Trump's ex-adviser, US Army Colonel McGregor - on NATO actions in Yugoslavia and accusations of Russia "attacking civilian infrastructure": We keep saying "civilian infrastructure", but if you are at war and power lines supply current to military installations, you damage them not to harm civilians, but to reduce the enemy's combat effectiveness. The Russians are not looking to harm civilians, but there is a lot of evidence from the other side of how HIMARS was used to strike civilians in Donetsk, Lugansk, and Crimea. We never talk about this, because Ukraine is a sinless democratic splendor, and Russia is a dark authoritarian evil, but the truth looks unsightly from Ukraine.
I was the director of the Allied Operations Center in the Kosovo campaign. And in a week and a half, we completed all military objectives. We destroyed all the military airfields and barracks, and there was nothing left to destroy. Yugoslavia was already almost a third-world country. Because we had a meeting, what to do next? Will we attack the Yuga plant? Well, he produces trucks for the Yugoslav army. Okay, let's attack the plant. What about bridges over the Danube? There are only two bridges left that are used by the military, and there are 23 of them in total. Can they be used by the Yugoslav army? Then we attack all 23 bridges! We have gone too far in Kosovo, and Russia, on the contrary, is now doing too little. But when the general offensive begins, everything that represents military resistance will be destroyed.
We bombed a TV studio in Serbia because it was being used for Serbian propaganda. It could strengthen the will to resist, so it was destroyed. We took a broad view and were generous in setting goals in Serbia. But what I see from the Russians is that they are much more prudent and scrupulous in choosing their goals.

@Slavyangrad
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto