Analisi Intermarket Gli USA sono già Arrivati ??

Dexter ciao,
potresti cortesemente evadere la richiesta che ti viene fatta nella discussione "Diario di Bordo: Analisi Ciclica e altro di purplegate"

Grazie

fai prima a chiedergli cortesemente di cancellare il suo post nella discussione, in quanto il titolare pretende che la stessa rimanga libera da commenti estranei.

Complimenti Dexter sei molto preparato,sintetico e chiarissimo nelle esposizioni,cancella il post di la' che il purple s'inquazza.
buona serata.

fai prima a chiedergli cortesemente di cancellare il suo post nella discussione, in quanto il titolare pretende che la stessa rimanga libera da commenti estranei.

Complimenti Dexter sei molto preparato,sintetico e chiarissimo nelle esposizioni,cancella il post di la' che il purple s'inquazza.
buona serata.

Partendo dal principio che stò poco tempo davanti al monitor , non rileggo tutte le volte tutti i messaggi. e tutte le risposte....ho cancellato..

tutta questa esasperazione mi pare sopra le righe .....qualcuno forse non ha altro da pensare nella vita

di solito la pubertà prima o poi finisce

Ultima modifica:
Partendo dal principio che stò poco tempo davanti al monitor , non rileggo tutte le volte tutti i messaggi. e tutte le risposte....ho cancellato..

tutta questa esasperazione mi pare sopra le righe .....qualcuno forse non ha altro da pensare nella vita

di solito la pubertà prima o poi finisce

:lol:

Il DJ è ancora ben sopra quota 15500, mentre il Nikkei tenta il rialzo all'interno però della weekly bearish outside/engulfing bar

us30daily.png

nikkei225daily.png

occhio se dalla prossima settimana gli usa girano i mensili al ribasso

la rottura al ribasso dei 16000 dow e 1800 SP500 sarebbe il primo campanello d'allarme at salut

Allegati

• dowmensile201311.png
    dowmensile201311.png
    36,5 KB · Visite: 346
potrebbe ma io avrei un quadrato di 36 da finire sul 500

per il dj non mi pongo neppure il problema

col dollaro anemico la pressione non è poi tanto alta come sembra:mmmm:

Allegati

• q36.png
    q36.png
    138,2 KB · Visite: 350
occhio se dalla prossima settimana gli usa girano i mensili al ribasso

la rottura al ribasso dei 16000 dow e 1800 SP500 sarebbe il primo campanello d'allarme at salut

Bel grafico :up:
Sono long e francamente non so dove uscire

L'unica roba che mi stona per uno storno è : ma dove la mettono tutta la liquidità che stampano, se non nell'azionario, visto che i bond hanno rendimenti nulli?

Users who are viewing this thread

Back
Alto