GlobalWarming Awareness2007

Aiutarlo non tanto, visto quanto poco pesano i link sui forum.
Sono depotenziati dal fatto che è troppo facile spammarli e vengono pesati in proporzione.
Comunque quello è solo un test.
Ehm, non vorrei comunque che tu equivocassi sulla vicinanza di questo forum e quello.
Quello di Investireoggi.it è un forum "puro", questo non vuol certo dire che tutto quello che viene scritto qui sia condivisibile, ma almeno gli utenti sono veri e quello che appare è ciò che viene scritto.
Più volte ex moderatori di quel forum mi hanno descritto pratiche più che sgradevoli, come la creazione di account finti da parte dell'amministrazione per attaccare quelli propagandisticamente pericolosi e le censure selettive (se l'amministratore di un forum censura un messaggio nella sua interezza è sgradevole ma è già un conto diverso, altra cosa è la censura selettiva a scopi manipolativi).
E' vero che Giorgio Taverniti (abbreviato in Tave) paga 70 euro di affitto al mese in Thailandia e, non lavorando di fatto (con il costo della vita di là se lo può permettere), può occuparsi solo dello sviluppo di quel sito, però c'è modo e modo di usare il proprio tempo.

E' vero che con i propri ex ci si può essere lasciati male però ho sentito testimonianze troppo concordanti da persone troppo diverse fra di loro, come personalità ed interessi.
Purtroppo fra i forum SEO non esiste la Svizzera (a parte quello di Html.it, ma lì per la forza del sito che gli permette di non sgomitare in un settore in cui il più pulito ha la rogna, MADRI poi........).
Purtroppo è il settore che è così e non è che ci si possa aspettare tanto.
Del resto, a ben vedere, la stessa figura del SEO è quasi una bestialità perché, se sei tanto bravo a salire sui motori, perché non lo fai per te stesso?
Purtroppo sono soprattutto comunità piene di soggetti assimilabili a cartomanti che vendono numeri del lotto.
Prova ad immaginare quello che sarebbero i forum finanziari se fossero dominati da quelli che vendono report e segnali :eek: :D .
Ormai mancano troppi protagonisti come AgoAgo che è, appunto, uno che sta dando forfait sui forum proprio perché lui scalando le SERPs con i propri siti campa benissimo e gliene frega ben poco delle guerre fra bande di quel tipo di forum.
Te lo dico più che altro perché conosco troppa gente delusa che ha lavorato là dentro e, purtroppo, talvolta il non farsi troppe illusioni è il modo più logico per non subire eccessive delusioni :( .
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto