Dogtown
Forever Ultras Ghetto
potrebbe anche essere si riferisca agli Yachts
No, ti sbagli, le sue partecipazioni erano/sono in Azimut sgr.
potrebbe anche essere si riferisca agli Yachts
non ho detto di aver ragione....ho solo posto un'alternativa alla SGRNo, ti sbagli.
non ho detto di aver ragione....ho solo posto un'alternativa alla SGR
no problemNon era mia intenzione essere/passare per maleducato.
Mi sono permesso di scrivere quello che ho scritto, perchè conosco la situazione in oggetto.
Io ho letto di un 15% subito per le p.iva sotto i 100 K.
I dipendenti tutelati ai quali fai riferimento ormai sono solo quelli pubblici, forse i bancari e ben pochi altri.Io sono una p.iva e nel mio settore/professione si fattura tutto, com'è giusto che sia, da sempre.
Per me l'IVA è un costo, in quanto non la detraggo con l'attuale regime/sistema fiscale, quindi la incasso e la verso, pari pari.
La mia riflessione è questa: perchè io che sono una p.iva, che non gode di alcuna tutela fiscale e/o ammortizzatore sociale da parte dello Stato, devo essere equiparato fiscalmente ad un dipendente che invece gode di molte tutele da parte dello Stato?
ciao, scusa l'egoismo ma a me delle p.i. (che già evadono in grande parte o hanno comunque molte agevolazioni) non me ne frega niente.![]()
I dipendenti tutelati ai quali fai riferimento ormai sono solo quelli pubblici, forse i bancari e ben pochi altri.
Forse 10/20 anni fa era cosi .
DesolanteEd ecco qui i giornalai:
Anche i grillini alla corte di Blackrock
Leggere bene l'articolo, perchè quando l'esimia giornalista si addentra nel mondo dell'alta finanza, citando Blackrock come un grande investitore nelle aziende italiane, scrivendo:
"Blackrock è uno dei più influenti investitori sul mercato italiano, primo azionista di Unicredit, azionista di Intesa San Paolo, di Eni, Enel, Telecom, Atlantia, società di controllo delle autostrade, di Azimut, che si occupa di cantieri navali, di Prysmian, che produce tecnologie energetiche, solo per citarne alcune".
![]()