Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Ci fosse un cazzo di giornalaio che parlasse degli utili delle banche....no tutti zitti, altrimenti il popolino farebbe domande.

Oggi si è svegliato così : Titolo: *Fed: Bullard, rischioso rinviare inizio tapering a prossimo anno

Titolo: *Fed: Bullard, voglio che decida su inizio tapering a settembre
Titolo: *Fed: Bullard, importante evitare di dover ricorrere a inasprimento aggressivo

Per adesso nessuno se lo fila.

Signori io Vi saluto, auguro a tutti voi un felice fine settimana e un distacco totale o almeno parziale, dalla pazzia imperante. Verranno tempi ancora più bui e gli scriventi qui lo sanno tutti. L'essere consci di quello che sta avvenendo ed avverrà, evita il panico. La cosa difficile sarà elaborare i piani necessari per rispondere colpo su colpo.

Sui mercati non ho nulla da dire di più, l'unica cosa è l'accanimento di Bullard oggi, chiaramente mandato da chi sappiamo. Che ci sia una possibilità di vedere un agosto furente ?

Ciao, saluti, pace e bene a tutti Voi :)

Signori io Vi saluto, auguro a tutti voi un felice fine settimana e un distacco totale o almeno parziale, dalla pazzia imperante. Verranno tempi ancora più bui e gli scriventi qui lo sanno tutti. L'essere consci di quello che sta avvenendo ed avverrà, evita il panico. La cosa difficile sarà elaborare i piani necessari per rispondere colpo su colpo.

Sui mercati non ho nulla da dire di più, l'unica cosa è l'accanimento di Bullard oggi, chiaramente mandato da chi sappiamo. Che ci sia una possibilità di vedere un agosto furente ?

Ciao, saluti, pace e bene a tutti Voi :)
A presto DDUKE, buone vacanze :)

E buona serata a tutti :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto