Gloria ai Bastardi - Cap. 2

questo gia' lo ho letto, ovvero lo aveva messo altra persona a cui gia' avevo risposto... devi leggere le virgolettate che sono della dott.ssa Walensky. Mo non ho tempo ne voglia, abbi pazienza

Fai come credi Armando, solo che sentire sempre solo certe campane non funziona, anche io leggo anche i pro vax.
Comunque Intendi queste parole?

"I think people need to understand that we're not crying wolf here. This is serious," she told CNN.
"It's one of the most transmissible viruses we know about. Measles, chickenpox, this -- they're all up there."

eh va beh, le ho lette e ne sono consapevole, mica sto negando la serietà della situazione. Io sto solo dicendo che la storia raccontata dai media e da molti (ma non tutti) medici e agenzie del farmaco, in termini di origini della malattia, efficacia dei vaccini, tassi di mortalità della presente variante delta non è, perlomeno del tutto, corretta e non è trasparente.

si mi riferivo a quello... cmq, ho messo un like al tuo messaggio e non è assolutamente per prenderti in giro, ma anzi.
sento che sei una brava persona, hai il tuo credo e' giusto che sia cosi'...... attento solamente a non estremizzare ad oltranza il tuo ragionamento...
se no finisci come bimbo bello che e' dal 2015 short su sp e nasdaq
le mie scelte le ho fatte, come ognuno deve fare le sue
non replichero' piu' ai tuoi post perche' come ho detto ti reputo una bella persona

Ultima modifica:
agosto sara' un mese molto molto caldo si gioca tutto su questo mese , vedremo a settembre se avremo un nuovo mondo o tutto come prima. sempre detto che agosto e' mese top

agosto sara' un mese molto molto caldo si gioca tutto su questo mese , vedremo a settembre se avremo un nuovo mondo o tutto come prima. sempre detto che agosto e' mese top

saranno stati i russi o forse gli hacker di forza nuova.

Germania: Indice Pmi manifatturiero sale a 65,9 a luglio

Cina: frena crescita manifatturiero, a luglio Indice Caixin scende a 50,3

Germania: a giugno vendite al dettaglio +4,2% mensile, +6,2% annuo

2 agosto 2021
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 02 ago - A giugno in Germania le vendite al dettaglio hanno registrato un aumento del 4,2% rispetto al mese precedente. Lo rende noto l'ufficio federale di Statistica Destatis. Su base tendenziale l'aumento e' del 6,2 per cento. A maggio le vendite in termini reali avevano registrato un aumento del 4,2% su base mensile mentre su base annua si era registrata una flessione del 2,4 per cento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto