Gloria ai Bastardi - Cap. 2

ovvio che si.
ma l'identikit e' sempre quello degli elettori di trump.

poco istruiti, operai, che mangiano junk food, non leggono, scrivono in stampatello maiuscolo. ruttano.

in effetti mi ci riconosco in molte cose. :D

:lol:
è l'identikit dei loro sogni. Come vedono chi si rifiuta di accettare il loro stile di vita, ignorante, ribelle, una minaccia mortale della collettività :clava:

Buongiorno
quell'articolo è l'ennesima porcata
Non è assolutamente vero, più una persona ha cultura e prima identifica tutte le falle macroscopiche di questo sistema imposto con i ricatti e le forzature mediatiche.

...E quindi io son scemo....:mumble::babbo::babbo:
...Va beh...se lo dici tu...sarà sicuramente vero e prima o poi me ne farò una ragione...:d::d:....

ovvio che si.
ma l'identikit e' sempre quello degli elettori di trump.

poco istruiti, operai, che mangiano junk food, non leggono, scrivono in stampatello maiuscolo. ruttano.

in effetti mi ci riconosco in molte cose. :D

Diversamente come farebbero i paladini del giusto a vendersi come tali, sempre e comunque?

...Va beh...se lo dici tu...sarà sicuramente vero e prima o poi me ne farò una ragione...:d::d:....

Secondo me volveva dire che: più una persona è acculturata, ergo si informa da più fonti, piu si fa delle domande e si pone dei dubbi...quei dubbi che solo chi non ha la verità in tasca si pone. Poi ogni opinione merita rispetto, ovviamente.

Uscendo dal tema covid, è la stessa cosa nella finanza e nell'approccio ai mercati e agli investimenti: più una persona è acculturata ed informata, più capisce che può risultare utile affidarsi ad un professionista, onde evitare guai derivanti dal credere unicamente alle proprie idee o a quelle della massa, che sono frutto di percezioni ed informazioni massive e per questo altamente fuorvianti.

Più è basso il livello di cultura e informazioni di cui si dispone (asimmetria informativa)...più è alta la convinzione da saperne/capirne e di conseguenza l'assoluta convinzione di poter fare da soli.

non lo so non ti conosco :prr:
Mi fa piacere la tua reazione, perchè forse puoi capire meglio chi si rifiuta di farsi vaccinare e viene identificato come un trogloditico

Io non considero nessuno scemo, penso che ci sono persone più ricattabili di altre. Penso ci sia molta ignoranza e anche ancora troppa fiducia in un sistema sanitario che dimostra di essere corrotto quanto quello politico, giuridico e giornalistico.

in tv son partiti i segoni sulla strage di bologna.

vedo sergio e la littizzetto alta.
che dicono cose.

io faccio una riflessione molto terra terra.

se in 40 anni non sono riusciti a trovare un colpevole cosa significa?

a) sei la repubblica delle banane.
b) sei stato tu.
c) e' la b.

non lo so non ti conosco :prr:
Mi fa piacere la tua reazione, perchè forse puoi capire meglio chi si rifiuta di farsi vaccinare e viene identificato come un trogloditico

Io non considero nessuno scemo, penso che ci sono persone più ricattabili di altre. Penso ci sia molta ignoranza e anche ancora troppa fiducia in un sistema sanitario che dimostra di essere corrotto quanto quello politico, giuridico e giornalistico.

Esatto.

Nessuno ha voglia di commentare e/o interagire?...

dai dati sembrerebbe che l'economia non sia così in salute come si vada a dire.
nel mentre in Cina han stornato pesante, mentre in EU e USA continuano a marciare sui massimi/record.
P.S. se i finanziamenti a debito si son un po' ridotti che abbiano chiuso le posizioni in quei mercati che son scesi in questo periodo??
Toccherà anche agli altri??

dai dati sembrerebbe che l'economia non sia così in salute come si vada a dire.
nel mentre in Cina han stornato pesante, mentre in EU e USA continuano a marciare sui massimi/record.
P.S. se i finanziamenti a debito si son un po' ridotti che abbiano chiuso le posizioni in quei mercati che son scesi in questo periodo??
Toccherà anche agli altri??

Parrebbe proprio così, quindi sino a quando le rispettive economie non saranno in "salvo"...è probabile attendersi sostegno pieno dalle rispettive BC e Governi, tramite liquidità e stimoli fiscali.

si mi riferivo a quello... cmq, ho messo un like al tuo messaggio e non è assolutamente per prenderti in giro, ma anzi.
sento che sei una brava persona, hai il tuo credo e' giusto che sia cosi'...... attento solamente a non estremizzare ad oltranza il tuo ragionamento...
se no finisci come bimbo bello che e' dal 2015 short su sp e nasdaq
le mie scelte le ho fatte, come ognuno deve fare le sue
non replichero' piu' ai tuoi post perche' come ho detto ti reputo una bella persona
ciao, e grazie per il tuo commento, anche io sinceramente rispetto quello che dici e pensi e mi, vi auguro che sia veramente utile e senza conseguenze questo vaccino, in bocca al lupo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto