Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (2 lettori)

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
1628151506176.png
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Bce: tassi resteranno bassi fino a inflazione stabile al 2%

Bce: persi 3,3 mln di occupati rispetto al 2019, essenziali politiche sostegno

Bce: area euro verso forte crescita nel terzo trimestre

Bce: rischi per prospettive sono sostanzialmente bilanciati
 

Coramina

out of this world

prima di tutto non c'è alcun obbligo alla vaccinazione. E fino alla fine della sperimentazione (dic 2023) no lo potranno imporre.
Se lo Stato non se ne assume la responsabilità, perchè il svaccino in questione ha potenziali effetti dannosi, non può imporre a me la medesima responsabilità.

Il regolamento UE 2021/953
È necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate, per esempio per motivi medici, perché non rientrano nel gruppo di destinatari per cui il vaccino COVID 19 è attualmente somministrato o consentito, come i bambini, o perché non hanno ancora avuto l’opportunità di essere vaccinate o hanno scelto di non essere vaccinate. Pertanto il possesso di un certificato di vaccinazione non dovrà costituire una condizione preliminare per l’esercizio del diritto di libera circolazione

(punto 7.3.1. e 7.3.2.)
Assicurare che i cittadini siano informati che la vaccinazione non è obbligatoria e che nessuno è politicamente, socialmente o altrimenti sottoposto a pressioni per farsi vaccinare; garantire che nessuno sia discriminato per non essere stato vaccinato o per non voler essere vaccinato

Quindi il green pass italiano NON E' CONFORME!!!!! alle normative europee

Lo Stato non può tenere traccia dei miei movimenti sul territorio italiano, attraverso un documento illecito, ne dare l'autorizzazione ad un altro cittadino di impedire la mia LIBERA circolazione.

Non è nemmeno stata fatta una legge che stabilisce esonero alle persone non compatibili con il loro svaccino. Quindi se io dichiaro di non essere compatibile con la cura imposta NESSUNO può impormi alcun trattamento contro la mia volontà ne limitare la mia LIBERTA'.... oltretutto come persona SANA.




Detto questo, il problema saranno le persone che si crederanno lo sceriffo di turno :wall: che penseranno di limitare accesso in luoghi pubblici supportati dalle info incomplete, arroganti, falsificate che vengono scritte sui giornali e sparate in TV.

Se tra qualche mese ci ritroveremo con una italia stile fascismo più nero, è soprattutto grazie alle persone che hanno appoggiato questo sistema senza connettere il cervello o che lo condividono.
 

Coramina

out of this world
......... e ci siamo molto vicini


«È reato ogni fatto espressamente previsto dalla legge penale e represso con una pena da essa stabilita. È altresì reato ogni fatto che offende l'autorità dello Stato ed è meritevole di pena secondo lo spirito della rivoluzione fascista e la volontà del duce unico interprete della volontà del popolo italiano. Tale fatto, ove non sia previsto da una precisa norma penale, è punibile in forza di una disposizione analoga.»
(Giuseppe Maggiore, Diritto penale totalitario nello Stato totalitario, in Rivista italiana di diritto penale, 1939)
 

Users who are viewing this thread

Alto