Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (3 lettori)

nemo79

Forumer storico
Ciao, ovviamente mi aspetto una rasoiata in qualsiasi momento, soprattutto in questo periodo.

D’altra parte però vedo ancora liquidità più che abbondante e garanzie da parte di BC e governi, che ovviamente non significa che non possa arrivare uno storno da -10% in due giorni, ma per ora il mio rapporto rischio/rendimento è ancora accettabile e bilanciato.

Ho ridotto il tech e l’ho travasato sulla Cina, pari pari. Mentre ho lasciato inalterata l’esposizione sugli USA.

Pronto in ogni momento a modificare le mie idee e di conseguenza le esposizioni.

Buongiorno a tutti.

In tema di mercati sempre LONG con piccole size o FLAT .

Stare SHORT per me è troppo stressante, ribassi minimi che si esauriscono in un giorno due...anche sul nostro mercato delle pulci, figuriamoci sul mercato americano.

Stiamo a vedere.

Vero che siamo in agosto ma ho l'impressione che vogliano fare una tirata fino a Jackson Hole.

Ciao
 

lupoalberto66

Forumer storico
In questi giorni ci sono altre manifestazioni popolari e cosa accade magicamente?...accade che qualche esponente politico ha deciso di ufficializzare la propria presenza, politicizzando di fatto tale manifestazioni che, sino ad oggi, era scevre di simboli politici.

Questo è il classico schema fisso della talpa, ovvero quello che abbiamo già visto accadere una decina di anni fa con i 5* e i loro vari "Vaffa Day".

La politica entra non solo perchè interessata ma, soprattutto per fungere da talpa, per capire chi "governa" la situazione, per poi stanarlo e farlo fuori, con i vari metodi di potere a disposizione, dal vil denaro a tutto il resto, dove questo non dovesse bastare o essere sufficientemente convincente.


Bhè Borghi può piacere o meno così come il partito in cui milita, ma imputare di gatekeeping una persona che da 8 anni combatte le battaglie più scomode possibili per un politico (€, bail-in, Mes, green pass solo per citarne qualcuna) e per questo da 8 anni viene quotidianamente linciato da TV e giornaloni (non tirandosi comunque mai indietro dal partecipare nemmeno a quei talk show di m.erd.a in 5 contro 1 a sbavare bile), mi sembra davvero come minimo ingeneroso, per usare un eufemismo.

Ad ogni modo, faccio rispondere lui direttamente.
E nel momento "migliore", quello della sconfitta.
Ognuno si formerà le proprie opinioni in merito e giudicherà se ha di fronte un doppiogiochista.

Per quel che mi riguarda, l' ho votato la prima volta alle europee 2014 e non ha mai deluso la mia fiducia.
Poi ognuno.

 

lupoalberto66

Forumer storico
Ciao Dogtown, non si tratta di legittimita' o per prendere tempo per ulteriori valutazioni, il decreto legge è stato istituito per casi di straordinaria necessita' e urgenza.....visti i tempi biblici per la legge ordinaria. E questo mi sembra il caso visto che ogni giorno siamo oggetto di evoluzione in materia di epidemia , economia e liberta' individuali da regolare a tempo determinato.


Giusto perbacco :-o

E i casi straordinari di necessità e urgenza oggi 6 agosto 2021 sono l' esorbitante numero di ospedalizzazioni
e ricoveri in terapia intensiva in incremento geometr
:muted::muted:
no aspetta :look: :specchio:

ah ecco qui c' era lo spiegone, "siamo oggetto di evoluzione in materia di epidemia , economia e liberta' individuali" :DD::lol:

"oggetto di evoluzione"
è una perla di umorismo involontario :DD::DD::lol:
:rotfl::rotfl:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Giusto perbacco :-o

E i casi straordinari di necessità e urgenza oggi 6 agosto 2021 sono l' esorbitante numero di ospedalizzazioni
e ricoveri in terapia intensiva in incremento geometr
:muted::muted:
no aspetta :look: :specchio:

ah ecco qui c' era lo spiegone, "siamo oggetto di evoluzione in materia di epidemia , economia e liberta' individuali" :DD::lol:

"oggetto di evoluzione"
è una perla di umorismo involontario :DD::DD::lol:
:rotfl::rotfl:
ciao lupo
mi ricordo che al tempo dello spread e del mes veniva dichiarato con opportuna enfasi che il diritto comunitario era preminente su quello nazionale(trattati)
ho letto che magistratura democratica, nota organizzazione para fascista, ha eccepito la violazione dei trattati europei(nello specifico la direttiva contro la discriminazione dei nn vaccinati per scelta) e il trattato di nizza nell'obbligatorietà del greenpass per talune circostanze

che ne pensi?
sono diventati + fasci del solito? :d:
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Una cosa che mi è venuta in mente leggendo da altre parti e' che come si fa a dire che la variante delta e lambda le ha create la vaccinazione???

risulta un po' strano riguardo ai tempi

la delta individuata in india ad ottobre 2020
la lambda in perù ad agosto 2020

in inghilterra hanno cominciato le prime vaccinazioni a dicembre 2020

e' una storia quanto meno strana

...Infatti non è assolutamente vero...
 

lupoalberto66

Forumer storico
ma dove sta scritto che e' "terapia sperimentale"?


Qualsiasi normodotato anche non addetto ai lavori che avesse la capacità di informarsi un minimo prima di rovesciarsi
su un forum a dare fiato all' ego saprebbe che i tempi di approvazione dei vaccini anti covid sono stati enormemente più
stretti anche di quelli necessari all' autorizzazione di una crema per le emorroidi, figurarsi di un vaccino
(e questo nulla c' entra con l' essere pro o contro le vaccinazioni in linea di principio. Non ho problemi a dichiarare che
personalmente sono a favore della vaccinazione per determinate fasce anagrafiche mentre le ritengo inutili per altre e
dannose per altre ancora).

Te lo faccio dire da questo pericoloso eversore che scrive su questa testata populo-sovranista e che, come noto, è un
pericoloso criptoleghista che strizza l' occhio ai novvaxx :-o (quest' ultima parte era sarcastica, eh:ghh:)


 

andgui

Forumer storico
.....
cmq non se se hai fatto fatto il militare, io si, ma quella puntura che ti facevano sul pertto e che quasi ad ognuno faceva star male per tre giorni esatti!!! ti sei mai chiesto cosa capzo era??? io no

non vorrei dire una capzata, pero' mi sembra che c'era una volta la sanità militare che aveva dei farmaci fatti dai loro laboratori, oggi non c'e' piu'. Forse sarebbe stato meglio mantenerla sempre se ci fosse stata

 

lupoalberto66

Forumer storico
ciao lupo
mi ricordo che al tempo dello spread e del mes veniva dichiarato con opportuna enfasi che il diritto comunitario era preminente su quello nazionale(trattati)
ho letto che magistratura democratica, nota organizzazione para fascista, ha eccepito la violazione dei trattati europei(nello specifico la direttiva contro la discriminazione dei nn vaccinati per scelta) e il trattato di nizza nell'obbligatorietà del greenpass per talune circostanze

che ne pensi?
sono diventati + fasci del solito? :d:


ciao snapo :up:
sì avevo letto anch'io: perfino i Palamara boys hanno avuto un sussulto di normalità :eek:
ma secondo me solo perchè gli hanno toccato leuropa :d:

Dai un' occhio all' articolo dal Sussidiario.net che ho postato sopra, se hai tempo: è scritto da un
discreto giurista (bhè non a livello di giuseppi, gerdo:rotfl:)
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Bhè Borghi può piacere o meno così come il partito in cui milita, ma imputare di gatekeeping una persona che da 8 anni combatte le battaglie più scomode possibili per un politico (€, bail-in, Mes, green pass solo per citarne qualcuna) e per questo da 8 anni viene quotidianamente linciato da TV e giornaloni (non tirandosi comunque mai indietro dal partecipare nemmeno a quei talk show di m.erd.a in 5 contro 1 a sbavare bile), mi sembra davvero come minimo ingeneroso, per usare un eufemismo.

Ad ogni modo, faccio rispondere lui direttamente.
E nel momento "migliore", quello della sconfitta.
Ognuno si formerà le proprie opinioni in merito e giudicherà se ha di fronte un doppiogiochista.

Per quel che mi riguarda, l' ho votato la prima volta alle europee 2014 e non ha mai deluso la mia fiducia.
Poi ognuno.



Ciao Lupo, intendevo e intendo dire che dove entra la politica è molto probabile che lo faccia in modo tutt’altro che disinteressato. Nulla di personale contro Birghi
 

Users who are viewing this thread

Alto