Gloria ai Bastardi - Cap. 2

ieri parlavo con una infermiera della mia ulss circa il personale.
mi diceva che ne prenderanno ancora perche' forse FORSE in ottobre cominceranno a sospendere i no cavia.

ad ottobre.

3 mesi che rompono il cazzo sui tg locali e i giornali sul personale ospedaliero no cavia che verra messo alla gogna.

non e' successo ancora niente.

io mi pensavo li avessero gia' eliminati.

terroristi di merda.

ieri parlavo con una infermiera della mia ulss circa il personale.
mi diceva che ne prenderanno ancora perche' forse FORSE in ottobre cominceranno a sospendere i no cavia.

ad ottobre.

3 mesi che rompono il cazzo sui tg locali e i giornali sul personale ospedaliero no cavia che verra messo alla gogna.

non e' successo ancora niente.

io mi pensavo li avessero gia' eliminati.

terroristi di merda.

Qui, l'USL ne ha già sospesi 9 e il giorno dopo (ieri) l'associazione infermieri ha dichiarato ufficialmente che procederà anch'essa in tal senso.

1628680858476.jpeg

Un saluto :)

Meno male che ho staccato perchè velo dico chiaramente, sarei stato corto, di poco, pochissimo ma sarei stato corto.

Da esterno vi dico che è roba da matti, matti da manicomio vero. Ho guardato un pò di cose, volumi ed opzioni in particolare e c'è da rimanerne basiti. E' saltato tutto come e più di prima, a 26.5 c'è un muro e se non lo difendono con questi 4 scambi che ci sono bè, allora si molla tutto perchè nulla più è valido.

Dato inflazione USA ridicolo, io non ci credo anche perchè l'indice dello stesso sale sempre. Continuo a non capire il perchè non li fermino, possono farlo, non li capisco.

Da esterno vi posso dire che la cosa è ancora più spaventosamente illogica di quanto lo si noti da dentro tutti i giorni. Credo che non farò nulla per l'intero mese, altro che fino al 15 di agosto.

Un caro saluto a tutti :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto