Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Torino: lavoratori esclusi dalla mensa. Scatta il primo sciopero green pass.

E i sindacati dove sono?...

i sindacati si sono estinti. Seccati sulla pianta prima di giungere a maturazione... penzolano inerti dai rami avvolti da muffe pelose in balia dei venti.

Parlatemi ancora di europa unita.... di equità, di democrazia....

1628689126497.png

Ho avuto pena per il popolo greco, ma per quello italiano non trovo nemmeno la parola..... va inventata

Un saluto :)

Meno male che ho staccato perchè velo dico chiaramente, sarei stato corto, di poco, pochissimo ma sarei stato corto.

Da esterno vi dico che è roba da matti, matti da manicomio vero. Ho guardato un pò di cose, volumi ed opzioni in particolare e c'è da rimanerne basiti. E' saltato tutto come e più di prima, a 26.5 c'è un muro e se non lo difendono con questi 4 scambi che ci sono bè, allora si molla tutto perchè nulla più è valido.

...buongiorno..un saluto a tutti...
concordo, seguo giornalmente la costruzione dll oi, non solo a26.5 ma anche sopra i 26000 si fanno male parecchio.....l'ideale per loro a mio modo id vedere sarbbe 25500 ( ergo quasi 1000 pti da qui)... e nemmeno io posso credere che possano "regalare" cosi' tanto......direi che si vuol tentare un corto ...( alla kamikaze:d:) da qui, oggi domani al 20 ( scadenze) questo potrebbe essere il momento....perche' se non ci mettono una pezza al riba , stavolta i babbani ci lascian le mutande
state bene:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto