Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (1 Viewer)

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Non conoscevo Demostenes Flores, è assolutamente chiaro, documentato e non spreca una sola parola.

Grazie curiosina!
Finalmente qualcuno che posta su argomenti veramente importanti. Sembra quasi che i media insistano sulle vaccinazioni per sviare l'attenzione dalle pazzie che si stanno commettendo con la scusa del green. E' strano che di questo mi preoccupi io, che ormai ho poco da vivere, e non i giovani che pagheranno le conseguenze dell'attuale disinteressamento. A me spiace per i miei figli e nipoti. Occorre puntare i piedi contro la Germania che per proteggere i suoi interessi ci farà diventare sempre più poveri.

In nome del virus e dei vaccini, che tengono sotto pressione mediatica e psicologica i popoli, chi di dovere nel contempo procede spedito modificando e inanellando "riforme" di cui tutti ci renderemo conto delle conseguenze.
 

eusebio

Forumer storico
Diesel, ovviamente quelli di ultima generazione, sono il motore più efficiente che ci sia in confronto a benzina, ibrido ed elettrico, ad oggi.

Non lo sostengo io, ma chi ha effettuato test specifici.

ultimamente ho letto anch'io articoli dove dicono che ad oggi sia addirittura meno inquinante dell'elettrico.

la domanda è la spinta all'elettrico a chi gioverà ? e perchè si vuole spingerla a tutti i costi ?
1) case automobilistiche?
2) far girare soldi ?
3) stato? Ma perderebbe un sacco di accise che applicherà in misura maggiore nell'elettrico??
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
ultimamente ho letto anch'io articoli dove dicono che ad oggi sia addirittura meno inquinante dell'elettrico.

la domanda è la spinta all'elettrico a chi gioverà ? e perchè si vuole spingerla a tutti i costi ?
1) case automobilistiche?
2) far girare soldi ?
3) stato? Ma perderebbe un sacco di accise che applicherà in misura maggiore nell'elettrico??

Tutto ciò che hai scritto. Indurre un mega cambio industriale, che ovviamente deve essere venduto come innovativo sotto ogni punto di vista.
 

WingChun

守攻同期
Però i nostri politicanti hanno sempre e soltanto bisogno di un nemico, di un capro espiatorio, per avallare tesi e contestuali interessi di chi li ha messi sulla poltrona.

Il problema è l'anidride carbonica?...cosa c'entrano i diesel?...sono i motori a benzina che producono C02.

E come detto ieri, durante i lockdown, le PM10 sono aumentate in tutte le città della pianura padana, con le auto ferme e le attività chiuse. Come mai?

i riscaldamenti.

cmq davvero c'e' da mettersi le mani nei capelli.
parlavo con dei 20 enni la settimana scorsa.
gente uscita col massimo dei voti dai licei.
gente vegana green accogliente e arcobaleno.
una ignoranza senza pari a 360 gradi.
sono green e mangiano a basso impatto ambientale ma usano un botto di derivati dal cocco.
che come si sa e' a km zero.
lo fanno in spiaggia nella varieta' coccobelo.

al massimo sanno risponderti con.
ci sono studi che dimostrano.
ma dimostrano cosa? dimostra tu.

il sepolcro imbiancato proprio.
 

eusebio

Forumer storico
Tutto ciò che hai scritto. Indurre un mega cambio industriale, che ovviamente deve essere venduto come innovativo sotto ogni punto di vista.

sì, ma se fai un cambio industriale senza benefici, ma con maggiori costi ti schianti all'istante.
Ho visto qualche grafico che hai messo con il fatto che il costo dei noli resta a quei livelli mi sa che quello che importiamo resterà a prezzi stellari e se le paghe attuali resteranno tali non vedo come riusciranno ad aumentare i consumi...
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
sì, ma se fai un cambio industriale senza benefici, ma con maggiori costi ti schianti all'istante.
Ho visto qualche grafico che hai messo con il fatto che il costo dei noli resta a quei livelli mi sa che quello che importiamo resterà a prezzi stellari e se le paghe attuali resteranno tali non vedo come riusciranno ad aumentare i consumi...

Qui il gioco consiste nel gettare la palla il più avanti possibile, niente di più.
 

curiosina

Forumer attivo
Vi ho cercato un altro articolo di VAL sull'elettrico(lo sfrutto.... posta sempre cose interessanti.... e ricordavo questo articolo :) ) leggete mex n.25
potreste trovare le risposte che cercate
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Vi ho cercato un altro articolo di VAL sull'elettrico(lo sfrutto.... posta sempre cose interessanti.... e ricordavo questo articolo :) ) leggete mex n.25
potreste trovare le risposte che cercate

Grazie :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto