Gloria ai Bastardi - Cap. 2

La mappa della Nasa che mostra gli incendi in corso nel Mondo (occhionotizie.it)

in Italia – dall’inizio dell’anno a oggi- sono bruciati 102.933 ettari di terreno, un’area grande quanto 140mila campi da calcio. Si tratta del quadruplo rispetto ai 28.479 ettari arsi, in media, ogni anno dal 2008 al 2020.

Quanti sono i funzionari forestali in Italia e nei Paesi Ue (truenumbers.it)

... certo è che siamo la nazione europea con la più alta densità di “forestali” per ettaro di bosco. Cioè più di 0,7 ogni mille ettari.

SIAMO UNA NAZIONE DI MINCHIOLITICI
Come possiamo pensare di avere rispetto da altre nazioni :cry:

Vaticano: "sarà richiesto green pass per accesso alla mensa"

...spetta com'era?...Se qualcuno ascolta la mia voce e mi apre la porta, io verrò da lui, cenerò con lui ed egli con me.

Ah no, non hai il green pass :d:

La mappa della Nasa che mostra gli incendi in corso nel Mondo (occhionotizie.it)

in Italia – dall’inizio dell’anno a oggi- sono bruciati 102.933 ettari di terreno, un’area grande quanto 140mila campi da calcio. Si tratta del quadruplo rispetto ai 28.479 ettari arsi, in media, ogni anno dal 2008 al 2020.

Quanti sono i funzionari forestali in Italia e nei Paesi Ue (truenumbers.it)

... certo è che siamo la nazione europea con la più alta densità di “forestali” per ettaro di bosco. Cioè più di 0,7 ogni mille ettari.

SIAMO UNA NAZIONE DI MINCHIOLITICI
Come possiamo pensare di avere rispetto da altre nazioni :cry:

l'anno che li inglobarono nei carabinieri incendio' mezza italia.
un caso.
in questo momento green in cui stanno vedendo la possibilita' di togliersi la sabbia dalle mutande che hanno da qualche anno guarda caso l'italia brucia anche in regioni mai sentite.

sara' un caso.

un caso.

Buon Ferragosto :)
Buon Ferragosto Dog
1628869928129.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto