Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Vedo che ci sono decine e decine di utenti che stanno leggendo, nessuno ha voglia di intervenire e portare la propria opinione?... :)

1629362730324.png

Afghanistan: ovviamente tutti avete visto su Rai, Mediaset, Sky, La7... le immagini di Biden che si rifiuta di rispondere alle domande dei giornalisti sul Afghanistan e se ne va dopo il suo intervento, con proteste dei giornalisti accreditati.

Ovviamente...no :sad::sad::sad:

Afghanistan: ovviamente tutti avete visto su Rai, Mediaset, Sky, La7... le immagini di Biden che si rifiuta di rispondere alle domande dei giornalisti sul Afghanistan e se ne va dopo il suo intervento, con proteste dei giornalisti accreditati.

Ovviamente...no :sad::sad::sad:
Effettivamente non si è visto :mumble:

Se la cantano e se la suonano... senza contradditorio... come è loro abitudine.

Buona giornata a tutti :)

Vedo che ci sono decine e decine di utenti che stanno leggendo, nessuno ha voglia di intervenire e portare la propria opinione?... :)

io ho espresso la mia visione tecnica.
ora dico quella operativa, se confermata dalla tecnica.
tra un mesetto io comincero' a mettere qualche cippino di lungo comprando $.

...buongiorno..un saluto a tutti...
concordo, seguo giornalmente la costruzione dll oi, non solo a26.5 ma anche sopra i 26000 si fanno male parecchio.....l'ideale per loro a mio modo id vedere sarbbe 25500 ( ergo quasi 1000 pti da qui)... e nemmeno io posso credere che possano "regalare" cosi' tanto......direi che si vuol tentare un corto ...( alla kamikaze:d:) da qui, oggi domani al 20 ( scadenze) questo potrebbe essere il momento....perche' se non ci mettono una pezza al riba , stavolta i babbani ci lascian le mutande
state bene:ciao:

...buongiorno a tutti...
vedi caro DDuke che quando hanno bisogno di "mettere a posto le cose" ch gli bruciano l chiapp....si danno una smossa....:d:
1gg a scadenze...et voila', il prtesto quando serve, lo trovano....battuto sotto i 26k qui n an strizzati parecchi...di calli:d:...ormai il gioco e' fatto...questo gli serviva e qusto han fatto...2-3 gg e via...si spazza il tavolo:bow:

io a posto cosi'...:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto