Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Buongiorno,

Alle 9.11 puntuale è arrivata la manona che ha preso x i capelli il mib.

Non vogliono farlo andare giù come dovrebbe. Sempre più convinto che il long sia il verso che pagherà di più in barba a tutto quanto imparato dagli anni 90 in su di analisi tecnica indicatori ecc

È desolante ma bisogna adeguarsi
Ciaoooo

Aspetto un punto buono x incrementare il long.

Ce il rischio che vada a comprare l'inizio di una discesa. Al limite ne uscirò con uno stop loss monstre.

In attesa di quella....fantomatici violenti NOVAX, addirittura armati e che prevedevano di compiere azioni VIOLENTE, sono stati fermati in mezza Italia.

Ho letto il pezzo sul Fatto e mi son messo a ridere. Non so se chi ha fatto questa cosa ci credeva oppure se l'incapacità regna sovrana; del resto, se ricordate, per fare un autocertificazione i dirigenti di pubblica sicurezza han faticato non poco.

Comunque tutto procede, tra poco ci sarà qualche bomba carta e si inizierà la caccia ai NOVAX. Il popolino chiederà a gran voce leggi speciali e il confinamento di tutti quelli che si oppongo al "vaccino".

Sento poi strillare "allora perchè non mettete l'obbligo" ? Bravi scemi, bravi fessi, siam sempre li "crea il problema, fornisci la soluzione" . Voi chiamate il boia a tagliarvi la testa e lui dirà, giustamente, "l'avete voluto voi".

Son curioso di vedere cosa mi faranno. Io non mi vaccino e aggiungo che piuttosto di vivere dentro un regime, preferisco morire. Quindi si attrezzino ben benino, anche perchè ci son parecchi uomini nelle Forze dell'Ordine e nelle Forze Armate con la stessa idea, senza contare quei pochi fedeli alla Repubblica ed in particolare all'articolo 1.

fino alla prossima primavera ce l'han detto in tutti i modi che non si scende.
per il breve , gia' detto la penso come DDUKE....dopo mi scarico i dati nuovi ( voglio vedere se, dove,quante,e su quali strike son state chiusi i calli..) ma fino a ieri, come gia' detto gg fa , tra i 25k e i 26 k son "coperti" e sparecchiano tutto...e siam a un ottava da scadenze...

per il lungo ,posso dire solo che ho un indicatore costruito e tarato dal 2009 che ha sempre risposto bene per i ribassi di medio-lungo ( roba da almeno 3000 p.ti )...ha "infrociato" solo 5 volte da allora ....questa e' la sesta ( perche' ha gia infrociato da mese scorso).....nelle altre 5 occasioni di cui sopra,ha reagito al massimo dal mese dopo, solo in una occasione ci ha messo 4 mesi ( periodo cmq in cui il mercato si mosse in laterale in range di un 1000-1500 pti) ...da gennaio-febbraio 2018 a maggio...poi li'..fece il suo lavoro:d:

questo e' quanto...poi , se va come penso...tra ritorno del covid,fine tapering,bordelli vari e assortiti e magari aperture di procedimenti contro case farma ....buttiamoci li un rialzo dei tassi imprevisto......secondo me prima dell inverno si potra' aprire un 3d del tipo " LA TEMPESTA PERFETTA".....ma per adesso segni di crolli imminenti....

pero' L'indicatore di lungo :titanic: ha " INFROCIATO"....fate vobis:d:

Ultima modifica:
per il breve , gia' detto la penso come DDUKE....dopo mi scarico i dati nuovi ( voglio vedere se, dove,quante,e su quali strike son state chiusi i calli..) ma fino a ieri, come gia' detto gg fa , tra i 25k e i 26 k son "coperti" e sparecchiano tutto...e siam a un ottava da scadenze...

per il lungo ,posso dire solo che ho un indicatore costruito e tarato dal 2009 che ha sempre risposto bene per i ribassi di medio-lungo ( roba da almeno 3000 p.ti )...ha "infrociato" solo 5 volte da allora ....questa e' la sesta ( perche' ha gia infrociato da mese scorso).....nelle altre 5 occasioni di cui sopra,ha reagito al massimo dal mese dopo, solo in una occasione ci ha messo 4 mesi ( periodo cmq in cui il mercato si mosse in laterale in range di un 1000-1500 pti) ...da gennaio-febbraio 2018 a maggio...poi li'..fece il suo lavoro:d:

questo e' quanto...poi , se va come penso...tra ritorno del covid,fine tapering,bordelli vari e assortiti e magari aperture di procedimenti contro case farma ....buttiamoci li un rialzo dei tassi imprevisto......secondo me prima dell inverno si potra' aprire un 3d del tipo " LA TEMPESTA PERFETTA".....ma per adesso segni di crolli imminenti....

e faccelo vedere senza scendere nei dettagli di come e' fatto.
in epoca zan non temere le infrociature :D

Nessuna variazione su settembre tra 27K e 25K.

buongiorno a tutti.
relata refero...quindi prendetela con beneficio di verifica.
Si chiacchiera in fila all'aeroporto, un signore di un paese del bolognese (credo Castel San Pietro se non ho capito male) mi dice che il comune ha cominciato ad appendere cartelli con messaggi perentori sul fatto che questo è un paese responsabile e si invitano i cittadini a segnalare persone ed attività lesive del bene comune.
fate vobis...

Qui a Mosca il green pass non esiste, non sanno neanche cos'è e se indossi la mascherina in strada la gente ti guarda come un povero decerebrato.
Ristoranti pieni e si va avanti a tutta col sorriso, la gente vuole vivere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto