Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Ahahahahaha, ahahhahahahah :clap::clapclap:

Chi sono gli indagati
Imbianchini, portinai, disoccupati: questo il profilo dei membri del gruppo, considerati attivisti "di basso profilo", senza esponenti d'area. Sarebbero dunque esclusi legami con frange politiche estremiste. Uno dei componenti, in possesso di porto d'armi, avrebbe avuto legami con l'indipendentismo veneto. Ma nelle indagini non è emerso nulla di strutturato.

buongiorno a tutti.
relata refero...quindi prendetela con beneficio di verifica.
Si chiacchiera in fila all'aeroporto, un signore di un paese del bolognese (credo Castel San Pietro se non ho capito male) mi dice che il comune ha cominciato ad appendere cartelli con messaggi perentori sul fatto che questo è un paese responsabile e si invitano i cittadini a segnalare persone ed attività lesive del bene comune.
fate vobis...

Qui a Mosca il green pass non esiste, non sanno neanche cos'è e se indossi la mascherina in strada la gente ti guarda come un povero decerebrato.
Ristoranti pieni e si va avanti a tutta col sorriso, la gente vuole vivere.

Secondo la scienzha dei nostri scienziathi a breve saranno tutti morti come anche in afganistan.

Vi rendete conto ? Ma vi rendete conto ?

Siam passati dai servizi deviati negli anni che furono, dai sempre verdi anarchici, ai servizi stranieri agli imbianchini, portinai, disoccupati.

Ma cazzo, ma che gente c'è in queste Istituzioni. Dove l'hanno presa.

Con questi dati peggio della spagnola
tutti i NO VAX a breve saranno mortiiiiiii
Aiuto Fate presto vaccinate tutta la galassia.
photo_2021-09-09_10-29-29.jpg

Vi rendete conto ? Ma vi rendete conto ?

Siam passati dai servizi deviati negli anni che furono, dai sempre verdi anarchici, ai servizi stranieri agli imbianchini, portinai, disoccupati.

Ma cazzo, ma che gente c'è in queste Istituzioni. Dove l'hanno presa.

io tutti gli imbianchini che conosco sono dell'est.
quindi ci sta che siano stranieri.

i portinai pero di solito sono raccomandati italiani con fare mafioncello.

i disoccupati sono nababbi col rdc da 3k a cranio col divano in casa.

M5S e conte acclamati dalla folla ovunque vadano.

Non hanno bisogno di scorta la gente e la loro scorta.

Sabato 11/09/2021 a Torino avrà una bellissima accoglienza.

"Il Movimento - si legge sul sito del M5s - torna sui territori. Ripartiamo dal contatto con i cittadini per ascoltarli, raccogliere le esigenze e raccontare quanto fatto in questi anni". "E in testa a tutti - proseguono - ci sarà il presidente del Movimento. Gli incontri di questi ultimi giorni hanno rappresentato un punto di partenza importante per questo giro intenso nel nostro straordinario Paese, con l'entusiasmo che ci accompagnerà per tutto il mese di settembre".

Users who are viewing this thread

Back
Alto