Gloria ai Bastardi - Cap. 2

I venduti

Confindustria “si opporrà a tutti coloro che vorranno intralciare il precesso delle riforme”; “a chi flirta con i no vax invece di pensare alla sicurezza di cittadini e lavoratori, come a chi pensa che questo Governo è a tempo”.

I venduti

Confindustria “si opporrà a tutti coloro che vorranno intralciare il precesso delle riforme”; “a chi flirta con i no vax invece di pensare alla sicurezza di cittadini e lavoratori, come a chi pensa che questo Governo è a tempo”.

Minacce di qua, minacce di la, è tutta una minaccia.

In laterale spinto dalle 15:43. Io non ci vedo nulla di umano in questo, poi mi sarò rincoglionito totalmente e sarebbe anche normale visto i tempi.

Incominciamo ad essere meno gentili quando parliamo di tutti questi personaggi, io non ci riesco più.

Definiamoli semplicemente per quello che sono.
Pericoloso farlo, se ti abbassi vieni seccato, vedi intervento dei moderatori di IO. Piaccia o no dobbiamo ingoiare, altrimenti ci tolgono anche le piazze virtuali per parlare.
Siamo in dittatura, siamo minoranza, dobbiamo subire, non dobbiamo rispondere, dobbiamo aspettare che i tempi siano maturi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto