Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
3 giorni in su e nulla è praticamente cambiato a livello di opzioni, volumi ecc...e non solo sul nostro. Impressionante il Nasdaq a livello volumetrico. Anche il DJ in calo costante.
Può solo scappargli di mano, io non vedo altro.
Credo che oramai sia in atto una guerra politica molto sottile volta a scaricare sulla fazione avversaria (in senso geopolitico) le responsabilità delle conseguenze che questo pompaggio esagerato degli ultimi anni sta producendo......e che saranno mano a mano più palesi andando avanti. Una guerra molto sporca...
Credo che oramai sia in atto una guerra politica molto sottile volta a scaricare sulla fazione avversaria (in senso geopolitico) le responsabilità delle conseguenze che questo pompaggio esagerato degli ultimi anni sta producendo......e che saranno mano a mano più palesi andando avanti. Una guerra molto sporca...
Ma scusa, non te lo ricordi quando Gianni Agnelli con quell'espressione beffarda diceva che per fare barba e capelli al ceto medio e operaio in Italia ci vogliono i sinistri al governo?
Titolo: Energia: Cingolani, cittadini dovranno abituarsi a risparmiare
Ora: 24/09/2021 11:19
Testo:
ROMA (MF-DJ)--Col caro energia "credo che i cittadini dovranno anche
risparmiare molto e puntare sull'efficientamento".
Lo ha detto il ministro per la Transizione ecologica, Roberto Cingolani,
a margine della relazione annuale dell'Arera alla Camera.
gug/liv