Gloria ai Bastardi - Cap. 2

il silenzio su quanto sta accadendo, a parte poche eccezioni, mi preoccupa. La connivenza tra sindacati e confindustria idem, è l'atto finale do un sistema al collasso che si aggrappa al nuovo messia per auto conservarsi
Il sistema non è per nulla al collasso. E' più forte che mai e ci sta uccidendo. Solo chi farà l'eremita si salverà, ma non dovrà dirlo a nessuno, altrimenti verranno a cercarlo.

Sterminio :

Titolo: Energia: Cingolani, cittadini dovranno abituarsi a risparmiare
Ora: 24/09/2021 11:19
Testo:
ROMA (MF-DJ)--Col caro energia "credo che i cittadini dovranno anche
risparmiare molto e puntare sull'efficientamento".

Lo ha detto il ministro per la Transizione ecologica, Roberto Cingolani,
a margine della relazione annuale dell'Arera alla Camera.
gug/liv

(fine)
E' il primo pensiero che mi è venuto in mente appena ho sentito dell'aumento.
Troppa gente che consuma risorse... in qualche modo bisognava limitarle. Tra poco ci metteranno anche tutti a dieta.

Buona giornata a tutti :)

Il sistema non è per nulla al collasso. E' più forte che mai e ci sta uccidendo. Solo chi farà l'eremita si salverà, ma non dovrà dirlo a nessuno, altrimenti verranno a cercarlo.
secondo me il sistema finanziario è al collasso, parlavo di quello, un reset è necessario perchè non più sostenibile. Ma vogliono guidare il reset per dominare anche in futuro IHMO

Eccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

itolo: Nucleare: Elkann; e' sicuro, dovremmo svilupparlo

La verità ? E' quella che non dovremmo comprare più nulla, niente auto, niente tv ecc...Tenerci il minimo indispensabile, tornare a riparare e non buttare, sparire in pratica. Li possiamo battere solo così, poi loro useranno la forza bruta ma almeno li costringeremo a farlo.

Alternativa è scappare in Russia. o in un paesucolo che nessuno si caga. Scappare in Russia, ma vi rendete conto, il mondo alla rovescia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto