Gloria ai Bastardi - Cap. 2

E' arrivato bidet da quello, una carovana di mezzi, ridicoli, ridicolo, da vomito.

In tempi normali sarei corto a mani basse, oggi continuo ad essere bloccato psicologicamente.

Buongiorno a tutti,

Sui mercati non ho nulla da dire che non ho già detto, cioè che solo la FED potrà fare o disfare, oltre ovviamente ad un evento esogeno, come accaduto post 2008 come causa di ogni crollo dei mercati.

Contesto che ci circonda: certo che leggere che a Trieste c’è boom di polmoniti e che queste sono state causate dagli assembramenti e/o proteste e non dall’essere innaffiati con idranti con 5 gradi di temperatura è veramente "illuminante"...mentre sono certo che tutti gli assembramenti e le legittime proteste di piazza post ddl zan saranno invece portatrici di nulla se non di democrazia...così come la marcia su Roma dei sindacati.

Inoltre, è stupefacente vedere l’ennesima eroina piddina from Bruxelles aka Pina Picierno sostenere l’esistenza di file di ammalati e appestati davanti agli ospedali UK, con ovviamente le TI sold out ...il tutto nella più completa non curanza che esiste la rete e che può accadere che a fronte di queste sue dichiarazioni la gente si colleghi con i siti del Times o del Guardian e scopra che non esiste nulla di ciò che la Giovanna d'Arco democratica va sostenendo in tv...e venga sbugiardata e sputtanata in diretta di fronte ad evidente diffusione di notizie false e allarmistiche lei che fa...glissa...urla di morti e sopratuttto chiude tutti i commenti sui suoi social...che dire?!?!...una vera democratica, paladina della verità.

Ultima modifica:
Il problema è che mancano le vendite, non è solo un problema di volumi sottili ma proprio la mancanza di vendite di ogni genere; quindi gli indici li fanno alzare quei due gatti che, non sapendo cosa stanno facendo, hanno solo un tasto da premere e premono sempre e solo quello.

Non possono obbligare a comprare ma di sicuro ti obbligano a non vendere, di certo non shortano e nel caso di sgancio, lo devono fare piano piano, perchè si è visto che non appena sui mercati arrivano un pò più di azione in vendita, i mercati non reggono.

Signori io vi auguro un felice fine settimana per quanto possibile dirlo in questi periodi. Sui mercati cosa si può aggiungere, io posso solo ripetermi, lungo manco morto e il resto è solo libera scelta.

Pace e bene a tutti :)

Già sta a cercà de capì che aria tira #Quirinale #Berlusconi

1635519128951.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto