Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Tutto così, sempre stato così ad andare e tornare.
La canapa prima era il maiale delle piante poi divenne la marijuana .
Il carbone/legna divenne gasolio.
La benzina divenne gasolio.
Il gasolio diventa elettrico.
Il metano diventerà ?

Ma quando vi svegliate ? SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Non so come facciano a stare in piedi e non parlo del nostro che con 4 spiccioli gli fai fare quello che vuoi.

Buongiorno a tutti.

Nulla da dire sui mercati e in quanto alla domanda di DD su dove/come dovrebbe allocare le masse un gestore oggi e per il proseguo, beh è molto ma molto difficile, ma ci provo:

40-50% equity diversificato tra beni di consumo difensivi, salute, tecnologia e un po’ di finanza.

La restante parte, allocata tra cash e qualche titolo tra tasso variabile ed inflazione. La parte cash, che a mio avviso dovrebbe essere preponderante rispetto ai bond a tasso variabile e legati all'inflazione sarebbe da utilizzarli per cogliere eventuali occasioni di acquisto sui bond a tasso fisso e corporate.

Ultima modifica:
Quanto al resto, cioè al contesto che stiamo vivendo, beh ho finito le parole.

Chi ha visto Presa Diretta, Report e Report di ieri sera puoi rendersi conto di come stanno le cose e di come invece vengono narrate.

il prezzo lo spostano le proposte.
l'algoritmo si sposta dove e' piu' probabile ci sia la transazione.
quindi...
Il prezzo vien fatto dagli eseguiti, non dalle proposte. Con 1 titolo sposti un indice se non ci sono scambi. Il fatto che resti in aria senza aria poi saranno cazzi tuoi.

Il prezzo vien fatto dagli eseguiti, non dalle proposte. Con 1 titolo sposti un indice se non ci sono scambi. Il fatto che resti in aria senza aria poi saranno cazzi tuoi.

non lo so sai.
quando ci furono gli short famosi io li seguii passo passo incollato davanti al pc... book+ticker.
eseguiti pochi poposte a iosa e titolo che andava giu bello bello.

quindi... il prezzo lo sposta l'eseguito?

ti voglio bene dduke ma su questa cosa non riesco a darti ragione.

non lo so sai.
quando ci furono gli short famosi io li seguii passo passo incollato davanti al pc... book+ticker.
eseguiti pochi poposte a iosa e titolo che andava giu bello bello.

quindi... il prezzo lo sposta l'eseguito?

ti voglio bene dduke ma su questa cosa non riesco a darti ragione.

un esempio facile lo si puo' vedere nel mercato ah... transazioni pochissime ma il prezzo si sposta anche senza transazioni.
semplicemente cambia l'equilibrio delle proposte nel book.

Users who are viewing this thread

Back
Alto