Gloria ai Bastardi - Cap. 2

non lo so sai.
quando ci furono gli short famosi io li seguii passo passo incollato davanti al pc... book+ticker.
eseguiti pochi poposte a iosa e titolo che andava giu bello bello.

quindi... il prezzo lo sposta l'eseguito?

ti voglio bene dduke ma su questa cosa non riesco a darti ragione.
Ti rispondi da solo. Un mercato sottile si comporta come titoli sottili ma a differenza dei titoli in questione, sottili, un mercato deve essere liquido. Se va su o vien giù senza volumi allora hai già una risposta.

Vi ricordate quando tornarono i volumi sul nostro ? Era andato vs i 25 senza volumi da settembre a marzo. I volumi tornarono solo in area 18K a scendere.

Ogni volta è così, un mercato non partecipato è una manna per il sistema e questo è esattamente l'opposto di quanto avveniva fino al 2009. Fino ad allora il mercato partecipato era richiesto per poter distribuire e così rastrellare ricchezza.
Non ne hanno più bisogno, hanno le stampanti ora, non hanno bisogno di fare l'antica mossa.

Quanto al resto, cioè al contesto che stiamo vivendo, beh ho finito le parole.

Chi ha visto Presa Diretta, Report e Report di ieri sera puoi rendersi conto di come stanno le cose e di come invece vengono narrate.

Io non posso leggere l'articolo, no abb

Buongiorno a tutti :)

Sono in auto e sto ascoltando radio capital (gruppo GEDI)...che sta facendo a pezzi Ranucci di report, analizzando ogni singola parola che ha detto, come l’ha detta e come il dire certe cose in TV possa far passare messaggi sbagliati e fuorvianti sui vaccini e le cause farmaceutiche.

Hanno persino detto che la doppia dose di moderna non è un problema e che non è stato un errore, perché non si avevano informazioni adeguate.

Come se non bastasse discreditano anche il Niguarda di Milano, sostenendo che non sono l’unico ospedale che fa studi sui vaccini ed effetti avversi...concludendo che Report ha fatto una puntata pretestuosa e con dati non corretti.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto