Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (4 lettori)

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
1636102299678.png
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Buon giorno, brevemente, il settore bancario USA continua soffrire. Indici USA insostenibili, Vix su, Skew su, Trin su. La tempesta perfetta e proprio nel fine settimana.

Saluti.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Buon giorno, brevemente, il settore bancario USA continua soffrire. Indici USA insostenibili, Vix su, Skew su, Trin su. La tempesta perfetta e proprio nel fine settimana.

Saluti.

ciao DD ciao Dog ciao tutti

controllato un po' di cose...per la vecchissima regola del gap ( chissa se funzia ancora:d:) 27.7k 27.8k dovrebbe essere circa il max di breve.....
due scenari:

1) si stoppan li e per scadenze ci beviam una millata di punti

2) si considera partito il rally di babbo natale e il target proiettato mi da 28.500 circa ...e vanno dritti da qui

....su segnale di breve di conferma , dalla prossima andrei per il primo punto.....ma quel segnale finore non c'e':cool:

:ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
con il rialzo odierno anche se facciamo un millino down siamo si e no a livelli di lunedì.
....a me andrebbe benissimo:d:....

in testa avrei come percorso ,da qui a 26500 circa ( gap ) e poi il target proiettato finale ( primo step prossimo) sui 28500...
che non ritraccino niente da qui a scadenze non ci credo , i babbani dovrebbero smenarci non poco ( ecco perche' ieri aveo chiesto ragguagli su oi e strike call/put....ma nessuno ha risposto:rolleyes:).....

ma l'idea del percorso di breve e' una cosa...IL SEGNALE per farlo e' un altra..e io per ora non lo vedo ( tecnicamente parlando )

poi che sia una bolla esagerata, tutto ..lo sappiam tutti....ma ci vuole il suo tempo per farla girare....e nel frattempo ti posson stritolare...se vanno cosi'...:cool:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
....a me andrebbe benissimo:d:....

in testa avrei come percorso ,da qui a 26500 circa ( gap ) e poi il target proiettato finale ( primo step prossimo) sui 28500...
che non ritraccino niente da qui a scadenze non ci credo , i babbani dovrebbero smenarci non poco ( ecco perche' ieri aveo chiesto ragguagli su oi e strike call/put....ma nessuno ha risposto:rolleyes:).....

ma l'idea del percorso di breve e' una cosa...IL SEGNALE per farlo e' un altra..e io per ora non lo vedo ( tecnicamente parlando )

poi che sia una bolla esagerata, tutto ..lo sappiam tutti....ma ci vuole il suo tempo per farla girare....e nel frattempo ti posson stritolare...se vanno cosi'...:cool:
Ti avevo risposto, non cambia nulla, non toccano nulla. Tra 27 e 26K ci sono appena 1000 put. Tra c26 e 27.5 5450.

Sono paralizzati oppure credono di cacciarlo indietro in un attimo, visto gli scambi rarefatti.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ribadisco, siamo in zona di rottura. Cosa permetterà a chi vuol vendere da tempo di vendere non ne ho idea.

Buon fine settimana a tutti, pace e bene :)
 

Users who are viewing this thread

Alto